Beauty
LA MIA OPINIONE SULLA CREMA NERA COLLISTAR MA NON SOLO
LA MIA OPINIONE SULLA CREMA NERA COLLISTAR
LA MIA OPINIONE SULLA CREMA NERA COLLISTAR
LA MIA OPINIONE SULLA CREMA NERA COLLISTAR: Sarò sincera, come sempre del resto: quando ho scoperto che questa nuova linea di Collistar propone prodotti beauty di colore nero (si, avete capito bene) ero scettica. Crema nero? Sul mio viso? Non ci credo finchè non la vedo. E così ho provato tre prodotti della nuova linea Nero Sublime di Collistar.
Prima di tutto, la maschera: una sorprendente texture nera che agisce come un vero e proprio ‘attivatore di luminosità e giovinezza’, dalla potente azione rigenerante, riparatrice e detossinante, uniti ad argilla nera e carbone di Bamboo dalle specifiche proprietà purificanti e assorbenti. Si presenta cremosa e rende subito la pelle pura, luminosa e vellutata, riducendo i segni di stanchezza.
Non potevo non provare il siero, che agisce subito azionando sul viso un immediato effetto filler e una spettacolare luminosità che risveglia la vitalità della pelle, grazie all’estratto di Orchidea nera, protettivo e idratante, alle cellule staminali di Gardenia bianca, rigeneranti e ricompattanti, alla Perla nera, illuminante e rivitalizzante, uniti ad un componente importante, esclusiva Collistar, Collrepair™, riparatore e detossinante.
Immancabile nella mia beauty care quotidiana, la crema viso, sempre nera: si presenta cremosa, dal rapido assorbimento, non unge ed è ultra-fondente; agisce subito rendendo il viso luminoso con uno spettacolare effetto luce che risveglia la vitalità della pelle e dona radiosità e perfezione all’incarnato.
Ottimi risultati in pochissimo tempo, che rendono la pelle, stressata dal sole estivo, più luminosa e idratata, come solo Collistar sa fare. Questi prodotti sono entrati a far parte della mia beauty routine quotidiana, del resto come farne a meno?
LA MIA OPINIONE SULLA CREMA NERA COLLISTAR
Recensioni su altri prodotti Collistar:
Pulizia del viso con Imetec e Collistar
0 comments