Beauty
I solari Isdin per bambini e per tutta la famiglia: opinioni e INCI
Ormai li conoscete, non sono più una novità e li potete trovare in farmacia.
I prodotti ISDIN sono ottimi, efficaci e innovativi, come la formulazione Wet, resistente all’acqua, a prova di sfregamento; e poi, la linea Pediatrica, specificatamente concepita per i neonati, 100% minerale, con ossido di zinco, che offre la massima sicurezza e tollerabilità.
Solari perfetti per tutta la famiglia.
Quali sono i solari Isdin per bambini? Scopriamo opinioni e inci
Il nostro preferito è Fotoprotector ISDIN Transparent Spray WET SKIN, il primo spray trasparente che può essere applicato anche sulla pelle bagnata e rimane comunque invisibile. Con tecnologia Wetflex, che permette l’assorbimento sulla pelle bagnata e mantiene il fattore di protezione. Il prodotto ideale per i bambini e i grandi che non vogliono uscire dall’acqua. Tutti i fotoprotettori contengono degli olii che, se applicati sulla pelle bagnata, formano un’emulsione e diventano bianchi. Wet Skin di ISdin no!
Fantastica novità che dovete assolutamente provare, è il FOTOPROTETTORE BIFASICO HYDRO2LOTION 50+, che ossigena e protegge la pelle, con una texture innovativa e una formula bifasica, ottenuta miscelando la fase oleosa, che protegge la pelle, con una fase acquosa, mirante a ossigenare la pelle. Il flacone va agitato per miscelare le due fasi e la lozione va spruzzata sulla pelle del corpo circa mezz’ora prima dell’esposizione solare. Contiene una miscela di sali di zinco, magnesio e rame per migliorare l’ossigenzione cellulare ed assicura idratazione profonda e protezione alla pelle. Il top!
Questi sono i solari Isdin, non solo per bambini ma per tutta la famiglia.
Non dimenticate la protezione in questi giorni di vacanza, clou dell’estate, ma soprattutto seguite questi consigli preziosi: evitate le ore a rischio (11/15); applicate la crema anche su orecchie, mani, piedi e labbra; non dimenticate gli occhiali da sole, magari un cappello e una maglietta chiara per le ore più calde. Per i più piccoli, utilizzate protettori formulati specificatamente per loro con un alto SPF.
Buone vacanze!
0 comments