Dentifricio Marvis: recensione

 

Io come Alicia Keys

 

 

Si, avete letto bene: io e Alicia Keys abbiamo qualcosa in comune. Non è l’età (sono più giovane io), nè il conto in banca purtroppo, tantomeno la voce (io sono stonata come una campana, la Keys ha un’estensione vocale di tre ottave piene), nè la bravura nel suonare strumenti musicali (la Keys suona pianoforte, violoncello, rhodes, sintetizzatore, clavinet, mellotron, Wurlitzer, chitarra e basso, io so suonare solo Happy Birthday e Yellow Submarine con la diamonica), nè il fidanzato produttore di Hollywood. Ed allora cosa sarà?

 

Dovete immaginare la mia espressione basita quando mi è capitato tra le mani un articolo di qualche mese fa in cui venivano descritte le abitudini della cantante americana ed io ho scoperto che ci laviamo i denti con lo stesso dentifricio. Si, proprio così: io e Alicia Keys ci laviamo i denti con Marvis. Magari la Keys avrà qualcuno che le lava i denti, che le tiene il bicchiere per il risciacquo oppure che le prepara lo spazzolino, ma la sostanza è questa: la Keys ed io usiamo Marvis.

 

Marvis è un prodotto italiano, della Martelli, dal packaging straordinario, molto classy, con un’ampia collezione. Io adoro la variante al gelsomino, delicata e molto gradevole, ma anche quello alla cannella, forte e deciso. Insomma, potete provare e scegliere il gusto che vi aggrada. Il dentifricio è di ottima qualità ed è anche molto efficace come azione sbiancante.

 

Già immagino la Keys che si lava i denti con il mio stesso dentifricio Marvis, quello viola, come dichiarato da lei in questa recente intervista.

Ne ho provati tanti ma questi della Marvis sono davvero ottimi ed hanno un gusto fantastico, inoltre si trovano nei vari negozi e profumerie anche ad un prezzo conveniente. Voi li avete mai provati?

 

 

 

 

dentifricio Marvis

Marvis

Marvis dentifricio

Alicia Keys

Alicia Keys no one

 

Alicia Keys

unnamed

 

 

 

MARVIS

2 commenti