Kids fashion
Scopri la nuova collezione intimo di Jadea da bambina
Jadea conquista anche il cuore delle più piccole amanti della moda.
Jadea, la cui testimonial d’eccezione è Belen, offre ormai tantissime collezioni, non solo di intimo e nightwear, ma anche collezioni di tendenza homewear e le collezioni super chic di maglie e leggings, ideali per impreziosire un outfit per la sera.
E da anni, io scelgo Jadea per le mie bambine.
La collezione Baby A/I 17-18 presenta moltissimi capi, tra cui homewear e intimo, per le bambine. Un’eccezionale qualità, comodità e vestibilità dei capi ideale per le bambine, ma anche per noi mamme.
Gli slip della collezione Jadea Baby A/I 17-18 sono disponibili in varie misure che possono vestire bambine la cui età va dai 2/3 agli 11/12 anni. Slip comodi, di altissima qualità, che non si deteriorano a centinaia di lavaggi ad alte temperature in lavatrice, con elastico delicato ma resistente, ma soprattutto con stampe divertenti ed originali, ma rigorosamente bianche all’interno. Promosse a pieni voti, ormai da anni, per me!
E poi, super colorati lupetti, disponibili in bianco, rosso, blu, rosa, grigio, ideali per il tempo libero, per la scuola, ma anche sotto ad un abito importante. Capo must have nel guardaroba di ogni bambino durante l’inverno.
Non possono mancare naturalmente nemmeno i leggings. A pois, a righe, a stelle, a fiori, tartan… I leggings sono ormai diventati il capo imprescindibile nell’outfit delle nostre bambine, per ogni occasione d’uso. E i leggings Jadea sono trendy e di alta qualità.
Con le sue sempre aggiornate collezioni, Jadea insegna anche alle più piccole l’importanza e la bellezza di una moda comoda e pratica, di qualità e, come sempre, Made in Italy.
Jadea, il brand di intimo made in Italy diventato sempre più conosciuto grazie alla famosissima e bellissima testimonial Belén Rodriguez.
Jadea interpreta con stile i gusti delle sue giovani consumatrici, senza trascurare qualità e praticità.
Jadea soddisfa le esigenze di mamme e figlie, sempre.
Divertiti con i nostri scatti.
0 comments