Beauty

Il mio lifting al viso con Shiseido: addio rughe!

By  | 

Il mio lifting al viso con Shiseido: addio rughe!

Il mio lifting al viso con Shiseido: addio rughe!: Non è mai troppo presto. E non aspettate che sia troppo tardi. Quando iniziare a usare prodotti anti età? Gli esperti consigliano dopo i 25 anni e io li ho superati da un po’, giusto un pochino.

Ad un certo punto, non bastano le creme idratanti e nutrienti ma serve qualche “aiutino” in più. E parte la ricerca del prodotto giusto. Avete visto in TV il nuovo spot Shiseido? “Immagina un mondo senza gravità“. Cosa vuol dire? Cosa cambierebbe?

Ecco i nuovi prodotti dell’azienda nipponica: Bio-Performance LiftDynamic Cream, LiftDynamic Eye Treatment & LiftDynamic Serum. Una linea rivoluzionaria che cambierà la concezione di anti age, perché Shiseido non interviene solo sulla pelle e sull’estetica ma sull’anima. La bellezza è un’unità complessa che racchiude il “dentro e fuori” di ogni donna.

I prodotti BIO-PERFORMANCE infatti sembrano essere stati studiati proprio per noi mamme, sempre di corsa e molto esigenti, perché abbiamo poco tempo a disposizione e pretendiamo qualità, efficacia, rapidità dai prodotti che usiamo. E questi nuovi prodotti Shiseido rispondono a tutte queste caratteristiche. Dietro queste mie affermazioni, vi sono delle spiegazioni scientifiche che vi lasceranno senza parole: le più recenti ricerche Shiseido hanno fatto emergere le reali cause di rilassamento cutaneo, perdita di elasticità e rughe profonde; infatti, la pelle si deteriora con l’età e si creano delle cavità sub-dermiche che espandendosi sempre di più causano perdita di compattezza ed elasticità. Per “ristrutturare” queste aree, Shiseido si è focalizzata su due tipi di cellule, le Master Cell, che generano cellule dermiche, e le Shiftable Master Cell (che si spostano), in grado di trasformarsi, all’occorrenza, in cellule dermiche. In questo modo, la pelle si rigenera. Fantastico!

Il mio lifting al viso con Shiseido: addio rughe!

Uso da anni alcuni prodotti Shiseido e mi sono sempre trovata benissimo e non li sostituirei mai con quelli di altre aziende (come Ultimune) ma ero un po’ scettica su questo trattamento. Mi sono dovuta ricredere, perché quando tocchi i risultati con mano non puoi che constatarne l’efficacia. E poi, il trattamento dura diverse settimane perché dovete usare pochissimo prodotto ogni giorno.

Applichiamo prima Bio-Performance LiftDynamic Serum, un siero anti-aging multiattivo rimodellante che contribuisce a rendere la pelle visibilmente più distesa e compatta; l’ho usato sia la mattina che la sera dopo aver deterso la pelle. Poi, la crema, rimodellante e intensamente idratante, che potenzia la naturale capacità di recupero della pelle restituendo un aspetto più giovane e dai contorni più definiti. Favorisce il recupero della struttura ottimale della pelle ripristinando elasticità, idratazione ed attenuando la visibilità delle rughe. Dalla texture ricca e vellutata, si assorbe rapidamente.
Alla fine, ecco Bio-Performance Lift Dynamic Eye Treatment, un trattamento occhi anti-aging multiattivo che rivela una pelle del contorno occhi visibilmente distesa. Con l’uso regolare, l’area del contorno occhi riacquista un aspetto disteso e definito, le occhiaie appaiono ridotte e le rughe ridotte.

La tecnologia presente in questi prodotti aiuta le naturali capacità di recupero della pelle donando un aspetto compatto, elastico, quasi come se fosse stata sottoposta a un lifting.

Dopo quasi un mese di trattamento, la pelle appare radiosa e levigata, più elastica ed il rilassamento appare diminuito; persino le prime rughe che ho risultano visibilmente attenuate. I miracoli non esistono ma dopo questo trattamento ho constatato effettivamente dei miglioramenti evidenti sulla mia pelle del viso.
Amiche, assolutamente da provare perché Shiseido non delude mai!
Il mio lifting al viso con Shiseido: addio rughe!
SHiseido Ibuki post SHiseido bio performance
1_3
1_2
1_1