Beauty

Come idratare la pelle secca e abbronzata delle gambe con Kaloderma

By  | 

Come idratare la pelle secca e abbronzata delle gambe

Come idratare la pelle secca e abbronzata delle gambe? Dopo l’estate, la pelle del corpo tende a essere secca. E poi, freddo, calze, saponi non adatti in palestra o sotto la doccia di casa. Emergenza pelle. Come rimediare?

Disidratando la cute, infatti, si può avere la comparsa di screpolature e squame su gambe e resto del corpo. Per il rituale quotidiano, si consigliano detergenti delicati e di evitare l’uso di spugne o spazzole abrasive. Attenzione anche a docce calde e lunghe: l’acqua ad alte temperature, infatti, riduce lo strato protettivo della pelle facendola seccare. Meglio acqua tiepida e attenzione agli indumenti che indossiamo: tessuti troppo sintetici o vestiti troppo aderenti possono causare pelle secca e disidratata.

Fondamentale è la scelta dei prodotti per idratare il nostro corpo. Da sempre, utilizzo Kaloderma, azienda con un ottimo rapporto qualità-prezzo. I miei must have per questo autunno inverno sono il burro esfoliante per il corpo, ricco di nutrienti naturali e microesfolianti ricavati dalla Noce di Karité, che leviga e purifica la pelle secca del corpo donandole una nuova luminosità e rendendola straordinariamente liscia e vellutata.

Periodicamente, utilizzo anche lo scrub, che offre tutto il benessere e l’efficacia di un trattamento intensivo levigante e purificante per la pelle. La sua formula arricchita con Zucchero di Canna, Olio di Macadamia e Olio Essenziale di Lavanda permette un gommage efficace senza danneggiare la pelle, idratando e rendendo luminosa la pelle.

Infine, la crema viso idratante e protettiva che, grazie al Burro di Karité, all’Olio di Macadamia e all’Aloe Vera, idrata la pelle del viso e aiuta a proteggerla dalle principali cause di invecchiamento cutaneo, donandole elasticità e morbidezza a lungo. Non contiene coloranti, oli minerali, parabeni e siliconi, garantisce il massimo rispetto anche alle pelli più delicate e sensibili.

Dopo pochi giorni di applicazione e trattamento, la pelle sarà subito più idratata.

KALODERMA

Come idratare la pelle secca e abbronzata delle gambe

Come idratare la pelle secca delle gambe

10_1

2 Comments