free time

Diventa pilota per un giorno: idee regalo per la festa del papà

By  | 

Una giornata indimenticabile, dalle forti, fortissime emozioni.

Queste sono state le parole di mio marito al termine della mattinata a tutto gas vissuta con il team di We can race.

Direi che questa è una perfetta

IDEA REGALO PER LUI PER LA FESTA DEL PAPA’

Ricordate? Ve ne avevo parlato qualche mese fa in occasione del Natale

UN’IDEA REGALO DI NATALE PER LUI

In occasione del Natale, di San Valentino, di una laurea, di un compleanno ma anche della festa del Papà (o perchè no, anche festa della Mamma, visto quante donne sono appassionate di motori), questa è un’idea regalo davvero originale e indimenticabile.

Perchè scegliere un banale orologio, profumo o camicia, quando puoi regalare un’esperienza, un’emozione?

 

giro in pista in ferrari

La mia idea regalo per la festa del papà

Il bellissimo Cofanetto Regalo We can race ci è arrivato comodamente a casa.

E abbiamo scelto Muro Leccese tra le tante piste presenti sul territorio italiano, avendo a disposizione ben 24 mesi per attivare il Cofanetto Regalo e usufruirne.

L’ansia era palpabile già dal mattino (anzi, dalla sera precedente, se devo essere sincera) e una volta arrivati sul circuito mio marito è stato rapito dalla bellezza delle autovetture, Lamborghini e Ferrari.

Ma non solo.

 

giro in pista in ferrari

L’esperienza è organizzata in maniera efficiente e perfetta, con turni predefiniti, un veloce check in, un dettagliato briefing, dove vengono dati consigli tecnici e pratici per vivere l’esperienza al meglio e in sicurezza.

E poi?

Subito in pista, per assaporare direttamente l’emozione più bella.

La potente musica dei motori della Lamborghini e della Ferrari accoglie tutti i “piloti”.

Prima di iniziare, un giro di ricognizione della pista nella Safety car per non farsi cogliere impreparati e conoscere il circuito prima di salire sulle auto.

giro in pista in ferrari

Casco e guanti e… si parte!

Ecco la nostra idea regalo per la festa del papà

Noi abbiamo optato per il pacchetto completo, con 3 giri in Lamborghini e 3 in Ferrari, e non poteva mancare il giro finale sul gioiello in casa Alfa Romeo: la Giulia Quadrifoglio con 510 cavalli che regalano a chi la guida prestazioni mozzafiato, più da GT che da berlina e il divertimento è assicurato.

3 esperienze differenti con 3 auto altrettanto diverse, che regalano emozioni forti, impossibili da dimenticare (a detta di mio marito).

Persino io che ho partecipato all’evento sono stata risucchiata da questo turbinio di emozioni, a cui è impossibile resistere, anche grazie a un team di piloti e assistenti gentile e davvero competente.

 

idee regalo per la festa del papà

Inutile dirvi che non vediamo l’ora di ricevere il Video ricordo che abbiamo scelto nel Cofanetto, che sarà un ricordo da conservare con gelosia e da condividere con amici e le bambine, per rivivere le emozioni di quella meravigliosa giornata.

A proposito di Giulia e Chiara: sul circuito vi erano tante bambine e bambini a cui i genitori avevano regalato quest’esperienza, super felici di girare in pista su queste auto super potenti ed eleganti, ammirate solo in TV.

Insomma, un’emozione formato famiglia.

Un’idea regalo per la festa del papà, per mariti e compagni che renderà felice ogni appassionato di motori.

Una vera sorpresa, un’esperienza dalle forti emozioni, un sogno da realizzare e regalare (o regalarsi).

idee regalo per la festa del papà