Beauty
GUAM FANGHI MA NON SOLO PER LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA
GUAM FANGHI MA NON SOLO PER LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA
GUAM FANGHI MA NON SOLO PER LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA
GUAM FANGHI MA NON SOLO PER LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA: Presi dai ritmi frenetici della vita quotidiana, spesso dimentichiamo di seguire alcune buone abitudini per la nostra salute. Una buona alimentazione, sport e cura del nostro corpo sono essenziali per il nostro benessere e ciascuno di noi ha i propri prodotti preferiti. Chi ha la crema preferita sul comodino, chi il siero miracoloso a portata di mano e chi ha la beauty bag piena di prodotti.
Negli ultimi mesi, ho provato dei prodotti nuovi, di una nota azienda, famosa per i fanghi d’alga: Guam è da generazioni il brand eccellente che si prende cura del nostro corpo, con prodotti di altissima qualità, efficaci e delicati. L’affidabilità di un’azienda che si conferma in tutti i prodotti, che non promettono “miracoli” ma trattamenti da seguire in casa, semplici e naturali.
Non uso molti prodotti nella quotidianità, ma seguo alcuni gesti importanti che fanno parte della mia routine. La sera, prima di andare a letto, detergo il mio viso con il latte detergente viso per pelli normali e secche di Guam. È un’emulsione fluida che deterge con dolcezza la pelle rimuovendo le impurità ed i residui di trucco, idratando la pelle, con una delicata profumazione. La perfetta combinazione dei suoi principi attivi contribuisce a restituire al viso ed al collo idratazione e morbidezza rendendo la pelle liscia, compatta e ben curata. Questi prodotti non contengono nè lanoline, coloranti sintetici, SLS, SLES, PEG, parabeni o ingredienti di derivazione animale. Successivamente , applico il tonico che purifica ed idrata rimuovendo l’aspetto lucido tipico delle pelli grasse. Dona un effetto mat istantaneo che riduce visibilmente i pori dilatati e riequilibra il pH della pelle. Il mix dei suoi principi attivi riduce la secrezione sebacea, rendendo la cute compatta e dalla grana più fine.
GUAM FANGHI MA NON SOLO PER LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA
Questi prodotti contengono l’estratto Bioactivity di Alga Guam ed Estratti Biologici Certificati. Ma cos’è l’estratto Bioactivity? Nasce dal processo di bioliquefazione dell’Alga Marina Guam, che permette di recuperare i suoi principi attivi con un alto potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi tre volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale. Prodotti innovativi e straordinari, per venire incontro alle esigenze di noi donne, sempre.
Poi, prima di procedere con il make up, la mattina applico sul viso la crema contorno occhi, trattamento ideale per prevenire la formazione di rughe d’espressione e distendere quelle già esistenti, mantenendo elastica la pelle del contorno occhi; grazie ad estratti vegetali biologici e caffeina, plancton marino ritardante d’invecchiamento, idratano e ammorbidiscono la pelle cancellando i segni di stanchezza, restituendo luminosità e tono allo sguardo. Per finire, la crema idratante che garantisce al viso una corretta e duratura idratazione cutanea. La presenza di un complesso idratante bilanciato e molecole di acido ialuronico permette alla pelle di ricevere in modo graduale e controllato una duplice fonte di idratazione, sia in superficie che in profondità. Il viso diventa così immediatamente elastico, sodo, vellutato e splendente e il suo aspetto sarà più disteso e riposato. E ne ho davvero bisogno in questo periodo! Anche se quando arriverà Chiara, credo che mi serviranno creme “miracolose”!
Qual è la vostra beauty routine?
GUAM FANGHI MA NON SOLO PER LA MIA SKIN CARE QUOTIDIANA
0 comments