Kids fashion
Giubbotti in pelle per bambini nella moda di Trybeyond
Caldo, caldissimo, mare e poi di nuovo pioggia, aria fresca. Ma la primavera è dietro l’angolo. Noi ci crediamo.
E non vediamo l’ora di indossare i nostri outfit primaverili, a partire dalle giacche.
Perché che sia l’intramontabile chiodo o il gubbino da motociclista dal collo alla coreana la leather jacket non passa mai di moda.
Sulla scia della tendenza Mini me anche l’armadio dei piccoli è stato invaso da giacche di pelle di ogni genere.
Nero, blu, rosso e quest’anno bianco, per Giulia.
Il giubbotto in pelle per bambino
è un must have anche di questa primavera e Giulia ha scelto il modello sportivo ma dai dettagli ricercati di Trybeyond, di cui ti ho già parlato qui.
Avete già messo via piumini e cappotti?
È tempo di riempire l’armadio dei bambini con nuove giacche primaverili: quali scegliere?
La giacca in pelle?
O la giacca in denim?
Sicuramente per questo periodo primaverile di transizione è preferibile, al mattino, far indossare la giacca in pelle, perfetta per la scuola e per il tempo libero.
Il giubbotto di pelle, che quando ha quell’aspetto vissuto è più trendy, non passa mai di moda e Giulia ha scelto di abbinarlo ad una t-shirt originale con applicazioni e un leggings in denim, per completare un outfit casual, ma che non passa inosservato.
Il bianco sarà anche per questa primavera estate 2019 uno dei colori di tendenza e resta sempre facile da abbinare e versatile: in questo outfit sportivo, dà un tocco ancora più speciale, con queste maniche lavorate, effetto matelassé o nido d’ape, ma ciò non toglie che possa essere indossato su un abito elegante da cerimonia oppure su un completo raffinato, con gonna in tulle e maglia, abbinato a delle ballerine, sandali o mocassini preziosi.
Quale giacca scegliere in primavera per i bambini?
Anche la giacca in jeans rimane un vero evergreen, ma consigliata per l’estate, come il trench, ancora troppo leggero.
La scelta non è stata poi così difficile perché quando ti trovi bene con un brand per i tuoi bambini non riesci più a separartene.
Tu cosa cerchi in un brand di moda bambino?
Io cerco affidabilità, prezzo, sicurezza, Stile, qualità.
Questi sono i requisiti che cerco in un capo di moda bambino. E scegliere un prodotto Mauli mi garantisce queste caratteristiche.
Il rapporto qualità-prezzo ottimale, la sicurezza dei capi, l’affidabilità del brand che fa parte della famiglia Mauli, azienda storica nata nel 1964, che da più di 50 anni veste i bambini, fino a diventare ragazzi, in ogni occasione.
UNA MODA BAMBINO CHE ACCOMPAGNA IL NEONATO FINO AI 16 ANNI.
Uno stile italiano unico e inconfondibile, noto per l’originalità, la scelta dei tessuti e la cura dei dettagli: Trybeyond e Birba assicurano a noi genitori tutto questo.
Grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, questo è lo stile Trybeyond, che rispecchia sempre la vivacità e la giocosità dei bambini. Capi facili da abbinare per creare un look glamour che rispecchia le più attuali tendenze moda, senza mai tradire i propri valori.
Anche nel vostro guardaroba non può mancare la giacca?
FASCIA PER CAPELLI DA BAMBINA DEFILE GIEMME
0 comments