Kids fashion
GARVALIN SCARPE BAMBINO PER IL NOSTRO INVERNO
GARVALIN SCARPE BAMBINO
Con i piedi dei bambini non si scherza. E Garvalin pensa ai nostri figli, realizzando calzature di qualità e dai dettagli curati.
Garvalin ha un progetto ben definito: innovare e ricercare l’eccellenza attraverso l’unione tra conoscenza, esperienza e creatività. L’azienda produce tre marchi: Garvalin, Agatha Ruiz de la Prada e Biomecanics, tre collezioni con differenze di prodotto e di design.
Le scarpine di questo brand seguono lo sviluppo del piede che è differente in ogni fase della crescita, e che è molto diverso tra l’anno e mezzo e i 4 rispetto ai 4 e 8 anni di età. Non esiste più il concetto che la scarpa viene riprodotta in scala a seconda della taglia. In questa collezione Garvalin ha apportato una modifica al contrafforte esterno riducendolo di altezza affinchè la camminata si adegui ai nuovi movimenti del bambino.
I nostri stivaletti Garvalin e le scarpe sportive Biomecanics proteggono in piede di Giulia, essendo calzature sono ergonomiche, adatte ad accompagnare la crescita e il movimento dei piccoli, dalla fase di gattonamento alla piena attività sportiva, passando per i primi passi, e sono state sviluppate da Garvalin nell’ambito della collaborazione con l’Istituto di Biomecánica di Valencia.
Le scarpe per bambini Garvalin garantiscono qualità, design e comfort, oltre che originalità dei modelli.
Le scarpe Biomecanics sono sportive, pratiche, robuste ma morbide. Una scarpa per ogni situazione.
Vi lascio immaginare la gioia di Giulia quando ha visto i suoi primi stivali, proprio come quelli della sua mamma. Troppo felice! Ma anche io lo sono, perchè sono sicura che Giulia indossa delle scarpe sicure e di qualità.
Una scarpa per i bambini e per noi genitori, perchè così il piede dei nostri figli sarà finalmente al sicuro.
GARVALIN SCARPE BAMBINO
2 Comments