Beauty
FONDOTINTA E PRIMER LIFTREPAIR DI RILASTIL COSMETICS CAMOUFLAGE
FONDOTINTA E PRIMER LIFTREPAIR DI RILASTIL COSMETICS CAMOUFLAGE
FONDOTINTA E PRIMER LIFTREPAIR DI RILASTIL COSMETICS CAMOUFLAGE
Complice la stanchezza ed i residui dell’inverno, in questo periodo ho un incarnato spento e non riesco proprio a far meno del fondotinta. Se anche voi avete occhiaie, volto tirato, un incarnato spento, con pori in evidenza, arrossamenti o macchie cutanee , non potete rinunciare al fondotinta, sempre di qualità, ma anche al primer che, una volta provato, noterete che fa effettivamente la differenza, per avere una pelle luminosa ed un make up duraturo ed impeccabile.
Da diverse settimane, sto usando questi due prodotti Rilastil, azienda affidabile, che propone da sempre prodotti di altissima qualità, che io adopero con soddisfazione da anni, come la crema per le smagliature o la linea Aqua e la linea Daily care. Se vi siete persi il mio articolo su
Come prevenire le smagliature in gravidanza, fate ancora in tempo a leggerlo.
Primer Liftrepair di Rilastil è una base correttiva perfezionante, liftante e levigante che distende i tratti del viso e minimizza pori e imperfezioni. Particolarmente indicata per pelli sensibili e reattive, si usa come base prima dell’applicazione del trucco, permettendo di creare una sorta di barriera che impedisce il contatto diretto tra il trucco e la pelle. In questo modo il make up risulta più facile da applicare, non si rovina e la sua tenuta sarà prolungata. L’effetto filler leviga la pelle, colmando i segni d’espressione e i pori dilatati rendendo la pelle vellutata. Inoltre, cosa che non guasta affatto, grazie alla sua formulazione che contiene elementi in grado di stimolare la produzione di collagene e l’elasticità cellulare, Primer Liftrepair è utile contro i segni dell’invecchiamento cutaneo. E dopo i 25 anni, bisogna iniziare a prevenire. Si applica in piccole quantità, dopo la crema idratante, con movimenti lievi e veloci e si stende con le dita o con un pennello a punta larga e morbida. Si lascia asciugare per un minuto, per poi procedere con il fondotinta.
Poi, applico il fondotinta dalla texture leggera, setosa e vellutata, che assicura una stesura scorrevole ed una coprenza modulabile. Disponibile in diverse nuance, corregge i segni del tempo e della stanchezza, leviga e distende i tratti del viso. Assicura un colorito naturale ed omogeneo (elevato contenuto di pigmenti rivestiti), riempie e riduce le rughe, rendendo la pelle più levigata, contrasta l’invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle più elastica e mimetizza e previene le macchie cutanee, proteggendo dal fotoinvecchiamento.
Primer Liftrepair è l’ultimo nato della linea Camouflage, il make up dermatologico correttivo di Rilastil dalla formula ad elevata tollerabilità testato su pelli sensibili e reattive. Senza parabeni, derivati del grano e profumo, è ipoallergenico e si trova in farmacia. La giusta soluzione per avere un make up imperfetto, anche per le “comuni mortali” come me.
Post Rilastil:
Come prevenire le smagliature in gravidanza
FONDOTINTA E PRIMER LIFTREPAIR DI RILASTIL COSMETICS CAMOUFLAGE
5 Comments