Beauty
Fanghi d’alga Guam contro la ritenzione idrica e non solo
Fanghi d’alga Guam contro la ritenzione idrica
Fanghi d’alga Guam contro la ritenzione idrica
Fanghi d’alga Guam contro la ritenzione idrica: Non importa se con qualche chilo di troppo o perfettamente in forma: la ritenzione idrica e la cellulite affliggono purtroppo (quasi) tutte le donne.
Come combattere questi due problemi? Prima di tutto, dobbiamo assumere uno stile di vita corretto. Bere è fondamentale poichè è necessario ridurre il sale, ma anche evitare insaccati, ormaggi e tanti prodotti confezionati. Spazio alla frutta, come ananas, uva e melone. Ad ogni pasto una porzione di verdure, come un’insalata di finocchi, ottimi per depurare e drenare l’organismo.
Mangiamo di tutto, ma in quantità ridotte, olio solo a crudo, eliminiamo le bevande gassate, riduciamo gli alcolici (massimo un bicchiere di vino al giorno).
Il movimento fisico è essenziale: fitness, nuoto oppure, se non riuscite, almeno 30 minuti al giorno di camminata veloce. Parallelamente all’attività fisica ed al controllo dell’alimentazione, un aiuto importante è fornito da prodotti specifici di autocura da usare con semplicità a casa, per migliorare i risultati ottenuti.
Guam, da anni, propone una serie di prodotti di qualità e efficaci. Ho utilizzato il Fangocrema Dren che migliora l’aspetto delle gambe sofferenti di gonfiore e pesantezza. Con l’azione sinergica delle Alghe GUAM e del Sale marino, tratta i punti critici del corpo, quali gambe e glutei, soggetti a ritenzione idrica. È consigliabile massaggiarlo dolcemente sulla pelle prima di coricarsi perchè di notte aiuta l’azione drenante e favorirsce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Insostituibili, i fanghi d’alga dren plus, ideali in presenza di cellulite accompagnata da ritenzione idrica, gonfiore e pesantezza alle gambe. Riduce efficacemente gli inestetismi cutanei, favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e combatte i radicali liberi migliorando il tono della pelle. Ancora più efficaci grazie all’Estratto di Alghe marine Guam ricavato dall’innovativo processo di “bioliquefazione” con potere antiossidante tre volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale. Basta applicare uniformemente i Fanghi d’Alga con un leggero massaggio sulle parti interessate e poi avvolgere con la pellicola trasparente da cucina; poi lasciare in posa 30-40 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Da abbinare con Burro Scrub Dren; l’azione esfoliante dei Sali marini selezionati elimina subito le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità. Per ottenere il migliore effetto drenante, massaggiare sul corpo e lasciare in posa uno o due minuti. Risciacquare continuando il massaggio.
Piccoli accorgimenti per essere in salute, senza stravolgere le nostre abitudini. E poi ricordiamoci di sorridere sempre!!!
Altri articoli Guam:
Altri miei post recenti di riflessione:
Perchè fare il secondo figlio? Io sono la mamma perfetta! Nulla è più come prima Mamme, non sentiamoci in colpa! Parto cesareo programmato dopo il primo d’urgenza Ci vuole coraggio a fare un figlio oggi Mamma, non puoi avere sempre tutto sotto controllo! Frasi da non dire mai ad una donna! Gentilezza, questa sconosciuta! Cosa cambia con il secondo figlio? Come rispondere a chi ti dice “Beata te! 1 WEEK OF LOVE 3 WEEKS OF LOVE Mamma, non avere sempre fretta! Mamma, moglie o donna? Io tutte e 3, o almeno ci provo! I figli prima o poi crescono…e compiono 3 mesi! Come tornare in forma dopo il parto? Due cuori in uno Non voglio avere figli Allattare è un diritto
Fanghi d’alga Guam contro la ritenzione idrica
0 comments