Spazio alla creatività dei bambini… lasciamo liberi di esprimersi!
Ecco il mood della nuova collezione primavera estate 2022 di EMC.
Semplicità, Essenzialità e Consapevolezza sono le parole chiave di EMC, che si traducono in capi comodi fatti per durare nel tempo, in cui la cura sartoriale gioca con le tendenze in ogni collezione.
Oggi ti mostro tutti gli outfit che ho scelto per Chiara del brand
I capi della nuova collezione sono un vero e proprio omaggio alla creatività dei bambini e alla loro immaginazione, patrimonio dell’umanità. Ma non solo.
Gli outfit firmati EMC per la collezione primavera estate 2022
sono freschi, colorati ma soprattutto comodi per accompagnarli nelle avventure più fantasiose.
Ed è proprio questo che ha ispirato EMC nella realizzazione dei capi della nuova SS22:
la capacità dei bambini di vedere la bellezza nelle piccole cose e di colorare il mondo di fantasia con quello che hanno tra le mani.
La nuova SS22 del brand di abbigliamento per bambini EMC trasmette la loro fantasia con sfumature primaverili ed estive, adatti per ogni età e necessità, e pois e righe black&white, o eterni classici come salopette e pinocchietti.
Il trionfo del denim per i bambini che amano i look più sportivi e completi eleganti per le occasioni speciali, tanto giallo, fuxia e dettagli giocosi per le bambine, in gonne, abitini e completi super chic.
Ecco perchè amiamo il brand di abbigliamento EMC: coniuga al meglio la ricerca delle tendenze e la qualità dei tessuti.
Infatti l’abbigliamento EMC è pensato proprio per questo, con un occhio di riguardo per la sostenibilità. Materiali naturali e cura artigianale per capi comodi e di tendenza, fatti in modo etico e sostenibile, per durare nel tempo.
Come recita il nome del brand, tutto deve cambiare e tutto deve restare uguale: da un lato la ricerca, di nuove forme e disegni, in linea con i trend del momento, dall’altro materiali naturali e la stessa attenzione ai dettagli tipica della produzione artigianale.
0 comments