Kids fashion
DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE
DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE
DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE
DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE: Siamo nel pieno del Carnevale che, quest’anno, si concluderà molto presto, il 9 febbraio, con il martedì grasso. Giulia ha scelto il costume che vuole indossare per Carnevale che abbiamo preso on line ed è arrivato qualche giorno fa: l’abbiamo già indossato in qualche festa, per le vie della città e Giulia è felicissima. Volete sapere la maschera che ha scelto? Naturalmente Frozen! Tutte pazze per Frozen. Elsa, Principessa del Ghiaccio, è la preferita dalle bambine quest’anno, e ovunque il costume è sold out. Come vi ho detto, io l’ho preso on line su ABCpartyshop, sito sicuro ed affidabile, veloce nella spedizione, con prezzi super convenienti, ed il costume di Elsa è originale Disney. Maniche in tulle, gonna ampia con fiocchi di neve, corpetto morbido, tessuto delicato e di qualità, con mantello con strappo. Perfetto!
Sul sito, trovate anche costumi per maschietti, da Capitan America Avengers a Batman, da Spiderman a Sam Il pompiere, da Minion a Hulk; inotre, ci sono le maschere per i più piccolini: potrete scegliere tra Minion, pulcino, Winnie the Pooh, Coccinella, Gattina, Diavoletto, Superman e tanti altri. Per le nostre bambine i travestimenti per Carnevale sono tutti del film Disney Frozen: Elsa, in diverse versioni, Anna ed anche il simpatico pupazzo di neve Olaf. E poi sul sito, trovate tutto l’occorrente per organizzare feste di carnevale, pentolaccia, festa di compleanno ed ogni ricorrenza.
DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE
Non dimenticate accessori, trucchi e tutto il necessario. Per le mamme dotate di spirito creativo e buona manualità, e ce ne sono tante, stando alle vostre testimonianze e foto sui social, la strada più economica e motivo di soddisfazione personale è realizzare in casa il travestimento scelto dai nostri figli: on line trovate tutorial, in versione descrittiva ma anche video che vi guidano passo per passo nel realizzare carta modello, nel taglio e nel cucito delle stoffe, portandovi per mano al risultato finale. Sul blog Pane, amore e creatività, per esempio, trovate 100 costumi da realizzare per i vostri bambini, in maniera semplice e veloce.
Per esempio, per la fatina si possono recuperare alcuni vestiti che già avete in casa come ad esempio una maglietta a manica lunga bianca o rosa e un paio di collant dello stesso colore. Per la gonnellina potete usare magari una gonna in tulle o un tutu di danza oppure costruirla voi stesse con un elastico alto che sia abbastanza lungo come la circonferenza vita della bimba e annodarvi del tulle di diverso colore. Inoltre, potete realizzare le ali con del cartone robusto a cui applicare l’elastico in tessuto (come quello usato per la gonna) per infilarle. Il valore più grande non è quello economico ma quello affettivo con il quale l’abito è stato confezionato.
Pronte? Quale sarà la maschera dei vostri bambini?
Buon Carnevale a tutti!!!
DOVE COMPRARE COSTUMI DI CARNEVALE ONLINE
6 Comments