Beauty
Idee regalo per Natale: recensione per scegliere la crema giusta!
Natale è alle porte.
Suoni, luci, la magia del Natale si respira nell’aria.
E io ho sempre amato il Natale, ancor di più da quando ci sono le bambine.
Possiamo quindi dichiarare aperta la caccia al regalo giusto, quello che non viene riciclato, quello apprezzato e pensato.
Come sai, io amo dispensare consigli e dritte in base alla mia esperienza. E se pensiamo alle donne, mamma, sorella, suocera, amica che sia, uno dei regali più apprezzati è un prodotto beauty, perché quale donna non ama prendersi cura di se stessa?
Magari non ne ha il tempo, la costanza o non ha ancora trovato il prodotto giusto.
E I regali servono anche a questo: a far provare un nuovo prodotto.
Non posso non suggerirvi di leggere le mie
recensioni sui prodotti e le creme Delarom,
cosmesi naturale che io amo.
Non posso non iniziare da un must have di Delarom: ENERGYLIXIR HD, un siero prodigioso.
Infatti la formula di Energylixir è un vero concentrato di naturalità ed efficacia come nella migliore tradizione di Delarom.
Primo nutriente cellulare profondo, Energylixir HD è un siero innovativo che rinforza la struttura interna della pelle. Perfetto quando si deve contrastare la pelle affaticata ed ottenere un effetto dermo-distensivo, Energylixir HD ha una formula naturale impalpabile che si assorbe rapidamente. Ricco dell’estratto naturale d’immortale delle dune, associato ad un complesso di oli essenziali, aiuta a nutrire ed energizzare le cellule e l’ambiente cellulare per prevenire Il prematuro invecchiamento della pelle.
Questo siero contiene un complesso di 9 oli essenziali, in cui rientrano Cabreuva, Magnolia, Ylang-Ylang, Geranio, Camomilla romana, Muhuhu, Immortale, Patchouli, Rosa. Questi oli tonificano, rigenerano e agiscono in sinergia con gli altri attivi specifici per stimolare la sintesi di collagene. Preservando il collagene, la pelle è più forte e meno soggetta a precoce invecchiamento e rilassamento dei tessuti.
Questo siero è ideale per tutte le pelli stanche, affaticate o prive di luminosità.
Poi, per chi ha la pelle “provata”, consiglio il BAUME REVITALITÉ.
Questo balsamo rivitalizzante agli olii essenziali puri e naturali al 100% è una fonte di energia che aiuta a nutrire e a tonificare l’epidermide, perchè favorisce la microcircolazione permettendo così una migliore ossigenazione dei tessuti. L’epidermide è nutrita e tonificata.
Grazie a questo balsamo, le pelli con perdita di tono sono riequilibrate e ritrovano tutta la loro vitalità e il loro tono, perché agisce contro lo stress ossidativo, la perdita di tono e di elasticità e contro i segni d’espressione.
Gli Oli essenziali di questo balsamo sono Arancio dolce tonificante, Menta citrata lenitiva, Litsea che stimola il collagene, Coriandolo energizzante, Elicriso anti-radicalico, Sandalo decongestionante, Petit grain di limone equilibrante. Litsea e semprevivo, lavorano sulla compattezza della pelle stimolando la produzione di collagene, l’ylang-ylang e sandalo, svolgono un’intensa azione detossinante e riequilibrante. L’azione anti-age è garantita dall’arancia dolce, naturalmente ricca di Vitamina C, mentre la mente citrata ha un’azione lenitiva e detox.
Il Baume Revitalité è un vero booster rivitalizzante: per esempio se applicato durante la notte, il Baume Revitalité aiuta a neutralizzare le tossine che avvelenano la pelle, svolgendo un’azione detossinante profonda e al risveglio, la pelle risulta luminosa e compatta, pronta ad affrontare una nuova giornata.
Infine, una CREMA LIFTANTE, all’acido Ialuronico.
Scopri la mia opinione sulla crema Delarom.
Questa crema concentrata, ricca di principi attivi liftanti anti-age, contribuisce a levigare e rassodare la pelle. L’azione combinata degli estratti dal bulbo di narciso e dell’acido ialuronico contribuisce al ringiovanimento della pelle rallentando l’attività cellulare.
0 comments