CRESCINA LABO: recensione

CRESCINA LABO: sai COME FUNZIONA?

In autunno cadono le foglie degli alberi, ma non solo. Questo periodo, volgarmente definito di “caduta delle castagne”, è un tema caro a noi donne, ma anche al sesso forte. In questi giorni, sto trattando ripetutamente il tema della cura dei capelli perchè credo che sia un periodo delicato: dopo l’estate e la ripresa dei ritmi abituali, i capelli sono i primi a risentire di questo cambiamento. La caduta dei capelli è causata da numerosi fattori, oltre lo stress psico-fisico, fattori climatici, alimentazione e cambi di stagione.

CRESCINA LABO: FUNZIONA davvero?

E’ importante allora intervenire nel modo giusto ed aiutare i nostri capelli a rimanere sani, luminosi e forti.
La continua ricerca di Labo ha portato a risultati importanti, per aiutare la ri-crescitam agendo specialmente sui bulbi e sui follicoli nativi. I ricercatori di Labo, azienda svizzera produttrice di cosmetici, hanno presentato una nuova formula che consente di prendersi cura di ciascuna struttura, per un maggiore impulso alla fisiologica crescita pilifera.

CRESCINA LABO: quanto costa?

Nella confezione vi sono 20 fialette e due applicatori in plastica, per poter aprire e versare la fialetta nel cuoio capelluto. Il trattamento ha la durata effettiva di un mese, perchè ogni fiala contiene 3,5ml di prodotto e va applicataquotidianamente per 5 giorni consecutivi. Poi, si effettua una pausa di 2 giorni, e poi si ricomincia il trattamento, per circa due mesi, da ripetere più volte l’anno.

CRESCINA LABO: la mia opinione

Crescina Isole Follicolari è un trattamento cosmetico ad uso topico che ho usato, nel dosaggio intermedio, per circa 6 settimane. Non ho particolari problemi di diradamento ma in alcuni periodi dell’anno effettivamente noto un aumento della quantità di capelli che cadono. Utilizzando con costanza Crescina ho potuto stimolare la crescita fisiologica dei capelli, vi consiglio di provare le fiale perché il preparato su di me si è dimostrato efficace.

Quali sono le migliori fiale per la caduta dei capelli?

Ho usato anche lo shampoo Crescina Ri-crescita Isole Follicolari con il complesso a base di 3 Acidi Ialuronici a pesi molecolari diversificati. L’uso combinato di questi due prodotti ha portato ad ottimi risultati; immagino siano ancora più consistenti su soggetti con più alti livelli di diradamento (ma è bene sottolineare  che i preparati non agiscono su follicoli e bulbi completamente atrofizzati).

A cosa serve Crescina?

Assolutamente promosso, da provare ragazze!

DSC_0713

DSC_0717

DSC_0719

DSC_0721

DSC_0724

DSC_0725

DSC_0729

DSC_0730

LABO SUISSE CRESCINA

 

4 commenti