Beauty
Cotonella: nuova collezione intimo autunno/inverno 2016
Cotonella: nuova collezione intimo autunno/inverno 2016
Cotonella: nuova collezione intimo autunno/inverno 2016: L’intimo è una parte importante per il corpo di una donna ma anche di un uomo.
Sono i primi capi che si indossano e quelli che entrano in contatto con la nostra pelle. Spesso ci si lamenta di non avere un intimo adeguato perché troppo stretto e questo implica una marcatura del proprio giro vita, poco piacevole soprattutto nella vita quotidiana, dove bisogna stare fuori di casa per molte ore e quindi un intimo comodo è d’obbligo.
Il tanga, ad esempio, è un tipo di mutandina molto comoda per le donne che non vogliono rinunciare allo slip ma provano fastidio sui fianchi per via delle bande di tessuto troppo larghe: per questo motivo, il tanga è stato progettato con delle sottilissime stringhe sui fianchi, che non si sentono molto e lasciano la sensazione di essere molto libere. Poi ci sono quelle bande larghe che invece regalano un tocco molto delicato sul corpo in quanto sono di morbide e di pizzo.
Inoltre con un intimo adeguato ci sentiamo più valorizzate e più attraenti e naturalmente ciò che indossiamo risulta cadere sicuramente meglio. Ogni fisico infatti ha diritto ad essere accompagnato dall’intimo che fa al caso suo: ad esempio un anga o una brasiliana sono più comode per linee più morbide sul bacino ma molto magre sui fianchi. Invece le slip sono più raccomandate per i corpi in generale più burrosi. Anche le culotte non sono per tutti, sempre perché dipende dal fisico che le indossa.
Per quanto riguarda i reggiseni anche, ci sono diverse misure, con o senza ferretto, a triangolo o a coppa, a seconda delle esigenze della persona, anche a seconda del vestito che indossa. La brasserie ad esempio è un reggiseno fatto con il cotone elastico, comodo ed ideale soprattutto per chi pratica sport, perché calza molto bene e resta morbido sul corpo.
Oltre all’intimo che comunemente si usa è possibile anche, soprattutto con l’arrivo dell’inverno, voler indossare delle canottiere che possono essere usate sia sotto una maglietta per ripararsi ancora di più dal freddo, sia d’estate come semplice canotta da abbinare ad un pantaloncino.
Tutti questi capi si trovano nel mondo di Cotonella e tutta la sua collezione si può trovare sul sito. Attraverso il sito è possibile dare un’occhiata a tutti i prodotti e ce ne sono tanti e la varietà è ampia: dallo slip midi alla brasiliana, al tanga, al body per finire con i leggings, comodi e spesso utilizzati da chi vuole variare il solito jeans o pantalone e vuole sentirsi più comodo e libero.
Nulla c’è di più apprezzabile che una capo intimo sia per sè stesse che per la propria amica o mamma. Naturalmente è necessario conoscerne i gusti per non rischiare di comprare qualcosa che, una volta scartato, resterà nel cassetto per il resto della vita. Infine anche i bambini o gli uomini adulti possono indossare i prodotti offerti da Cotonella. Le mamme e e le mogli possono infatti scegliere diversi capi: per i loro piccoli dei comodi e freschi body con disegni fantasiosi e teneri, mentre per i loro mariti o fidanzati qualche boxer colorato.
Insomma grazie a Cotonella tutta la famiglia può indossare l’eleganza ogni giorno e in mille modi differenti, scegliendo capi unici e resistenti a prezzi davvero competitivi.
Cotonella: nuova collezione intimo autunno/inverno 2016
0 comments