Kids fashion
COSTUMI PER IL MARE PER BAMBINI NOUKIE’S
COSTUMI PER IL MARE PER BAMBINI NOUKIE’S
Il caldo è esploso in tutta la penisola e noi nel fine settimana andiamo al mare. I primi giorni è un’impresa organizzare la borsa: crema solare, cappellino, acqua, telo mare, spuntino, giochi, occhiali da sole e costumi.
Ma quali sono le tendenze di stagione per questa primavera/estate 2015?
COSTUMI PER IL MARE PER BAMBINI NOUKIE’S
Prima di tutto, un po’ di fantasia per questa estate al mare all’insegna del colore e della creatività. Se volete la tinta unita, ecco colori pulp ed effervescenti mentre se puntate sul mix fantasia, sappiate che le varianti iniziano a diventare infinite: righe, pois, fiori ecc. in un mix coloratissimo per abiti leggeri, accessori e copricostume.
Noi siamo andati al mare ed abbiamo portato con noi i costumi Noukie’s Archimède. Abbiamo scelto delle fantasie super colorate e dei modelli pratici per la spiaggia. La collezione primavera/estate si contraddistingue per graziosi volant, frange e fiocchi, con il classico bikini oppure il solo slip, per le più piccole.
COSTUMI PER IL MARE PER BAMBINI NOUKIE’S
Conoscete la linea di costumi-salvagente? Con Archimede beachwear di Noukie’s Archimède dite finalmente addio ai braccioli. La collezione è ricca di costumi con salvagenti incorporati e amovibili, così si possono togliere a mano a mano che il bambino prende confidenza con l’acqua e inizia a nuotare da solo. Per i più grandi, inoltre, i gilet-salvagente sono perfetti per una gita in barca e resistenti ai raggi UVA, UVB e al cloro. E per i più piccoli (dai 6 mesi ai 3 anni) anche slip con doppia protezione. Così potete dire addio ai pannolini in spiaggia.
Tutti i capi sono realizzati in Belgio con tessuti tecnici, comodi e che si asciugano in fretta. Gli inserti galleggianti, posizionati a livello del busto per mantenere il bambino con la testa fuori dall’acqua, possono essere progressivamente rimossi, mano a mano che il piccolo impara a nuotare.
COSTUMI PER IL MARE PER BAMBINI NOUKIE’S
Inoltre, cappellini, occhiali da sole e scarpine antiscivolo saranno gli elementi ideali per far divertire i più piccoli in tutta sicurezza. Anche Giulia domenica indossava al mare un comodo cappellino Noukie’s a stampa floreale impermeabile, con elastico.
E voi, che costumini avete acquistato per i vostri figli?
COSTUMI PER IL MARE PER BAMBINI NOUKIE’S
26 Comments