Fashion
COSTUMI DA BAGNO MADE IN ITALY
COSTUMI DA BAGNO MADE IN ITALY
Oggi leggevo un post in cui si ricordava che mancano solo 110 giorni circa a Natale. Ed è vero. Noi siamo ancora al mare, ma c’è già chi pensa a Natale. A me viene l’ansia solo al pensiero e mi godo questi ultimi giorni di sole e bagni e poi si vedrà. Mentre sui social e mass media passano già immagini di persone con giacche e mise invernale, noi sfoggiamo ancora il costume. Un costume colorato, comodo e trendy, Made in Italy, firmato Giadamarina. Diverse linee per uomo, donna e bambini, con tessuti di alta qualità ed una filosofia aziendale seria, che coniuga al meglio modernità e tradizione. Un marchio raffinato, che esalta la femminilità, come già vi ho detto nei post Settembre al mare e Costume da bagno mamma e figlia.
Marchio da ricordare quando dovrete acquistare i costumi. Ormai la produzione di vero Made in Italy, dal tessuto alla lavorazione, è così rara e queste realità vanno assolutamente salvaguardate ed aiutate. E noi abbiamo il dovere, per quanto possibile, di sensibilizzare chi ci segue a valutare positivamente questo aspetto. Ma questa è un’altra storia.
Non credo sia necessario aggiungere altre parole, perchè il mare non ha mai bisogno di aggettivi o presentazione. Si avvicina il primo week end di settembre e noi iniziamo a prepararci per il nostro back to school. Quando si hanno figli, non rientrano solo i bambini a scuola, ma un po’ tutta la famiglia. Mille cose da preparare e la vita cambia in pochissimi giorni.
Ultimi scatti dal mare del Salento che questa estate vi ho fatto ammirare in molteplici scatti. Salentu, lu sule, lu mare e lu ientu. Tre ingredienti che ci sono sempre nelle giornate salentine. L’estate è quasi finita ed io fra qualche settimana mi consolerò guardando queste foto. Che triste fine 😉
COSTUMI DA BAGNO MADE IN ITALY
2 Comments