Beauty

COSMETICI ROUGJ E MOLTO ALTRO

By  | 

COSMETICI ROUGJ

 

Quando presento prodotti e cosmetici che sto usando in un determinato periodo, molte di voi mi scrivono in privato chiedendomi il prezzo o se conosco prodotti magari equivalenti ma che costano di meno. Ultimamente, come potete vedere nella gallery del blog, vi sto proponendo prodotti accessibili, anche grazie a promozioni lancio. Ed anche oggi, vi consiglio dei prodotti specifici per la nostra skin care quotidiana, che potete trovare in farmacia ma a prezzi super convenienti. Rougj Dermocosmétiques da oltre 25 anni offre prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali, con cosmetici all’avanguardia e hi-tech, con linee cosmetiche.

Al momento, per esempio, potete trovare la crema mani a 2,99 € oppure il kit di Natale con mascara nero, eyeliner nero e ombretto trio con ciascun prodotto a 4,99€. Idee regalo per Natale per sorelle, mamme, amiche e suocere, ma anche per noi.

 

La nuova linea di ‪‎detersione‬ Rougj presenta una gamma di prodotti indicati per tutti i tipi di pelle e le diverse esigenze: l’acqua micellare, il latte detergente, lo scrub viso delicato, lo scrub viso profondo e la maschera all’argilla purificante.

Ho scoperto in questi ultimi mesi le proprietà dell’acqua micellare e questa Rougj è davvero buona: strucca e deterge viso e occhi, garantendo una detersione perfetta ed elimina tutti i tipi di make-up.La sua specifica texture liquida permette una pulizia delicata ma profonda del viso, senza lasciare residui.

Poi, vi consiglio il latte tonico: è un’emulsione fluida che con un’unica azione riunisce le funzioni del latte detergente e del tonico, per una pulizia quotidiana della pelle. Morbido e delicato, assicura una rapida e perfetta pulizia della pelle, struccando con dolcezza. Da tenere sul comodino.

Ultimamente, sono un’appassionata di scrub e dintorni: lo scrub madreperla Rougj è efficace e delicato. Un trattamento esfoliante viso di pulizia profonda, a base di particelle esfolianti ricavate da ostriche, succo di limone e burro di Karité. Consente di liberare la pelle dalle cellule morte, donandole luminosità, levigatezza e morbidezza e rendendola più ricettiva ai successivi trattamenti cosmetici. Come vi ripeto sempre: una pelle “sporca” non assorbe nè prodotti nè trattamenti, anche se costosi ed eccezionali.

COSMETICI ROUGJ

Ben diverso è il peeling gommage Rougj : è  un trattamento esfoliante viso di pulizia molto più delicata, contiene Caolino, olio di Argan ed estratto di Tiglio. Rimuove lo strato superficiale di cellule morte e impurità che si accumulano sulla pelle. Favorisce l’ossigenazione dei tessuti ed ha una base idratante che lo rende decisamente più delicato rispetto allo scrub; io lo uso quando ho la pelle irritata e sensibile, come in questo periodo.

Infine, una maschera. Devo essere sincera: non amo le maschere, poichè non sopporto tenere in posa prodotti sul viso poichè ho spesso bruciore o prurito; invece questa maschera all’argilla è fantastica, leggera ed efficace. L’argilla è in grado di purificare in profondità le pelli impure e miste ed ha un forte potere astringente e sebo-equilibrante, ottimo per combattere punti neri e imperfezioni. In poche applicazioni, dona al viso un aspetto più pulito, vitale e luminoso.

Ricapitoliamo: latte tonico o acqua micellare sul comodino prima di andare a letto, scrub (o peeling) una volta a settimana (lo faccio sempre di sabato o domenica) e maschera ogni 10 giorni. Pochi minuti per donare al nostro viso salute e luce, senza spendere cifre esorbitanti.

Provateli e fatemi sapere!

Se volete leggere un altro mio articolo su Cosmetici Rougj

Trattamento anti age Shiseido

Lift repair Rilastil

Trattamento Uniqa Pea cosmetics

COSMETICI ROUGJ

 

DSC_0746

 

DSC_0730

DSC_0739

DSC_0740

DSC_0742

DSC_0745

 

ROUGJ