Fashion
COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA FRAGILE
COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA FRAGILE
COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA FRAGILE
COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA FRAGILE: I giorni passano, anche le settimane e il pancione diventa sempre più grande. La nostra piccola “nuova inquilina” cresce ed aumenta l’emozione per l’attesa, per questa nuova vita. Tanti interrogativi, paure e speranze: come sarà in quattro? Come reagirà Giulia, che l’ha desiderata ed è sempre dolce ed affettuosa? Dormiremo? 3 mesi ancora di attesa e poi sarà tutto diverso.
Lavoro, uscite, commissioni da fare durante la settimana: l’abbigliamento durante le gravidanza deve essere particolarmente comodo, di qualità e rispettoso delle nuove forme. Di solito, preferisco indossare, come in questo outfit di oggi Fragile, abitini con leggings, poichè li trovo pratici e carini. In gravidanza la comodità è essenziale ma non bisogna rinunciare ad essere femminili ed in ordine.
Ci troviamo al cospetto di un corpo che cambia e non è semplice trovare l’outfit giusto, che ci faccia sentire a nostro agio e belle. Io vi consiglio Fragile, un noto marchio belga di moda premaman. Si riconosce una donna che indossa Fragile per il suo look elegante e femminile, con capi che si adattano alle nuove rotondità, senza nasconderle, ma valorizzandole.
La collezione offre ampia scelta tra abiti, pantaloni, top, maglie, pigiami, calze ecc. Tutti i capi sono facilmente combinabili, permettendo di creare un look diverso con un numero limitato di pezzi e potete acquistare anche on line sul sito Fragile.
Inoltre, è fondamentale scegliere materiali e tessuti di qualità, perchè in questo periodo il nostro organismo e la nostra pelle vanno ancor di più tutelati. Fragile attua in azienda politiche di sostenibilità e rispetto dell’ambiente, per preservarlo per le generazioni future.
COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA FRAGILE
Io ed i leggings in questo periodo siamo inseparabili: questi di Mammamatta sono super comodi e delicati; Mammamatta è un brand noto per proporre t-shirt giocose ed ideali per questo periodo, con diverse frasi e stampe. La t-shirt rivela la nostra personalità, comunica un’identità, racconta uno stato d’animo ed in questo periodo “unico” ancora di più. Il pancione è il primo simbolo che contraddistingue una futura mamma. Ecco perché Mammamatta ha scelto di dargli voce. Nei prossimi outfit, indosserò le t shirt Mammamatta, ironiche, romantiche e tenere.
Perchè, come ripeto sempre, si può essere incinta e fashion!
Altri outfit in dolce attesa:
Pantaloni e maglia tra le vie di Martina Franca
COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA FRAGILE
FRAGILE ABITO
LEGGINGS MAMMAMATTA
PIUMINO F32
STIVALI NERO GIARDINI
6 Comments