COME VESTIRE I BAMBINI A CAPODANNO
COME VESTIRE I BAMBINI A CAPODANNO
COME VESTIRE I BAMBINI A CAPODANNO Per Capodanno, noi scegliamo il total black. Niente rosso, bianco, argento o altre stampe. Come ben sapete, io e Giulia amiamo molto il colore e le stampe vivaci ed allegre, ma per la serata dell’ultimo dell’anno il lato glamour prevale e quindi optiamo per un look a tinta unita.
Serata lunga, tra giochi e cena, quindi outfit decisamente comodo ma super fashion: coordinato T-Love con maglia e gonna matelassé in eco pelle. Gonna comoda, con elastico in vita e maglia con cerniera sul retro. Un completo di tendenza che renderà speciale la nostra fine d’anno.
T-Love è uno dei brand di Baby Cross, come Special Day che vi ho presentato qualche settimana fa in questo post, e si distingue, come vedete, per capi originali, easy, versatili, inconfondibili, caratterizzati dalla vestibilità e dai dettagli di stile. Diversi stili per differenti occasioni d’uso, per far sentire le nostre bambine a proprio agio, senza rinunciare all’eleganza e al glamour. L’attenzione alle nuove tendenze, la ricerca di dettagli preziosi, uno stile moderno e raffinato, l’impiego di tessuti di tendenza con nuance di colore sempre glam rendono questi capi perfetti per ogni situazione.
COME VESTIRE I BAMBINI A CAPODANNO
L’energia e la passione dei titolari di Baby Cross sono oggi le stesse dei primi anni: scelta dei materiali, attenzione ad ogni step di lavorazione e volontà di garantire comodità e adattabilità del capo ad ogni bambino che lo indossa sono i principi guida in ogni linea e per ogni collezione, perchè i nostri figli devono essere sempre alla moda ma soprattutto comodi.
Allora come vestire i bambini a Capodanno? Noi abbiamo scelto il total black di T-Love: voi?
Se volete scoprire il nostro outfit dorato:
COME VESTIRE I BAMBINI A CAPODANNO
T-LOVE OUTFIT
BYBLOS PIUMINO
CALZE KERUBINO
SCARPE GARVALIN
Sales on Choies
3 Comments