Kids fashion
Come vestire i bambini a Capodanno?
Come vestire le bambine a Capodanno?
C’è fermento, agitazione. Preparativi in corso per la festa di stasera. Aspettativa per il 2017 e tempo di bilanci per il 2016.
Per noi, è stato un anno speciale. Perché? Perché c’è stato fatto un regalo unico e speciale, il miracolo della vita: la nascita di Chiara.
Il 2015 si era chiuso con una notizia bellissima, dopo mesi di incubo e così Chiara è arrivata tra la gioia generale. Momento di crescita per tutti, non solo per noi genitori, ma anche per Giulia, che si sta rivelando una sorella maggiore premurosa e molto dolce.
Come ogni anno, sono contenta di tutto e accetto tutto con la massima umiltà, voglia di imparare e crescere, perché la vita è meravigliosa e ci riserva sempre delle sorprese e degli insegnamenti, a 20 anni come a 70. Sarà un 2017 importante, con tante novità e nuovi inizi.
Noi vivremo, come sempre, tutto con il sorriso e gioia di vivere.
E io a questo 2016 voglio dire GRAZIE.
GRAZIE per mio marito, per le mie meravigliose figlie.
GRAZIE per la mia famiglia, per i miei genitori.
GRAZIE a voi che ogni giorno mi leggete.
GRAZIE per la mia salute.
GRAZIE per i miei amici.
GRAZIE per il mio lavoro.
GRAZIE per la mia terra e il mio mare.
GRAZIE per i sogni.
GRAZIE per tutti voi.
Come vestire le bambine a Capodanno?
Vi lascio con un outfit speciale, per Capodanno di Gaialuna precious, uno di quegli abiti che farebbe sognare ogni bambina. Una principessa moderna, bon ton ma dall’animo rock, con pois e fiori. Rosa e nero, opposti ma complementari, due colori sempre di tendenza.
Un outfit elegante ma non troppo, comodo ma chic, che lascerà Giulia libera di giocare, ballare e divertirsi con le sue amichette durante il nostro veglione di Capodanno.
0 comments