Uncategorized
COME SCEGLIERE IL PASSEGGINO COMODO PER VIAGGIARE E CAMMINARE?
COME SCEGLIERE IL PASSEGGINO COMODO PER VIAGGIARE
COME SCEGLIERE IL PASSEGGINO COMODO PER VIAGGIARE
COME SCEGLIERE IL PASSEGGINO COMODO PER VIAGGIARE: Vacanze in arrivo! Mare o montagna?
Noi abbiamo la fortuna di vivere al mare e quindi faremo la vacanza in montagna, in Trentino. E come noi, tante famiglie scelgono la montagna per rilassarsi e far divertire i propri figli.
Se anche voi siete amanti di passeggiate nel verde e salite, vi starete ponendo un quesito importante: quale passeggino scegliere per questo tipo di percorsi?
Ecco un confronto effettuato tra due passeggini robusti ma maneggevoli effettuato grazie alla preziosa sezione del sito Cercapasseggini, dove potete effettuare un’analisi approfondita e dettagliata ma di facile comprensione per tutti i genitori.
Dal menu del confronto “flaggando” passeggiate e off road vi appariranno una serie di passeggini ed io ho scelto di confrontare lo Stokke Trailz e il Mamba PLUS di ABC Design.
Lo Stokke® Trailz™ è un passeggino fuoristrada dalla struttura forte e robusta, con grandi pneumatici in gomma con camera d’aria e sospensioni avanzate che vi permetteranno di percorrere con agilità sentieri e percorsi impervi.
Ha uno spazioso cestello portaoggetti impermeabile, per le giornate meno soleggiate; si distingue per una manovrabilità eccezionale e uno sterzo agevole.
Ha 3 posizioni fronte mamma/papà: nanna, riposo e attiva, e 2 posizioni fronte mondo: riposo e attiva. Inoltre, il bambino non avrà le gambe a penzoloni grazie al poggiapiedi ergonomico e regolabile del seggiolino.
Nota utile per il viaggio in auto: chiusura facile e ingombro compatto.
COME SCEGLIERE IL PASSEGGINO COMODO PER VIAGGIARE
Il Mamba PLUS di ABC Design è un passeggino quattro ruote caratterizzato da un design urbano, con un costo decisamente inferiore, destinato ad una fascia differente. Ha un sistema adattatore della seduta sportiva o della navicella con scorrimento facilitato e indicatore del corretto posizionamento degli elementi.
Ha un comodo maniglione unito regolabile in altezza ed anche il poggiagambe regolabile in altezza e larghezza. Per le vostre passeggiate, potrete utilizzare un ampio cestino porta-oggetti e se è buio ecco le striscie riflettenti applicate.
Passeggino maneggevole ed ideale per trascorrere giornate all’aria aperta, anche in montagna, con meccanismo di bloccaggio e di orientamento della ruota anteriore attivabile con un piede tramite pulsante e sospensioni regolabili su 3 gradi di durezza diversa, adattabili all’età e al peso del bambino e al terreno che si percorre.
Sono solo alcuni elementi che vi permetteranno di capire qual è il passeggino giusto per voi che meglio si adatta alle vostre esigenze. Inoltre, nelle schede tecniche parallelamente affiancate potrete leggere e confrontare meglio le caratteristiche (come nelle immagini qui in basso). Infatti, potete trovare la scheda completa del confronto a questo link sul sito Cercapasseggini.
Uno strumento utile e dettagliato che vi permetterà di confrontare in maniera veloce, schematica ed intuitiva centinaia di modelli di passeggini e di fare una prima selezione, prima di acquistare on line o visionare direttamente i passeggini in negozio, senza perdere troppo tempo ed arrivare preparati.
E voi, quale passeggini vorreste confrontare? Quale passeggino porterete in vacanza? Mare o montagna?
Se volete leggere il mio articolo di presentazione sul portale:
Come scegliere il passeggino/trio giusto su Cercapasseggini?
COME SCEGLIERE IL PASSEGGINO COMODO PER VIAGGIARE
0 comments