kids
Come organizzare una festa a tema Ariel La Sirenetta
Se mi segui sui social, hai visto che abbiamo appena festeggiato il compleanno di Giulia, il sesto.
Quante emozioni!
In fondo, i 6 anni sono una tappa, perchè segnano la fine della scuola dell’infanzia e l’inizio di un nuovo percorso.
Emozioni, consapevolezza che sta crescendo giorno dopo giorno.
Come tutti, amiamo festeggiare queste ricorrenze così importanti, anzi tutto.
Vuoi sapere
Come organizzare una festa a tema Ariel La Sirenetta?
Sei nel post giusto.
Per il suo sesto compleanno, Giulia ha scelto il tema della sua festa: non poteva non essere uno dei suoi personaggi preferiti, Ariel, la Sirenetta coraggiosa.
FESTA DI COMPLEANNO IN CASA, COME PIACE A NOI. SEMPLICE MA CURATA, IN OGNI MINIMO DETTAGLIO.
Musica, balli, giochi e tanto divertimento.
Per Giulia un regalo speciale: festa a tema , in casa, con tovaglia, palloncini, piatti, bicchieri e tanto altro tutto firmato la Sirenetta. Ma ad un certo punto della festa, c’è stato un arrivo speciale, Ariel la Sirenetta, pronta a cantare e ballare con tutti gli invitati.
Per me, è davvero emozionante vedere come Giulia rimanga sempre meravigliata, senza parole. E anche i suoi amichetti sono rimasti a bocca aperta!
Anche se intuisce il tutto, vuole credere a questa magia. Ma in fondo, è proprio quello che faccio anche io, adulta, per esempio quando sono a Disneyland Paris, tra i personaggi Disney, travolta dalla magia.
Come organizzare una festa a tema Ariel La Sirenetta
Per quest’anno, abbiamo preparato in casa, come gli altri anni, la torta di compleanno di Giulia: io ho pensato alla preparazione di pan di spagna, crema e tutto il resto, invece le nonne alla decorazione della torta.
Ma il tocco più spettacolare della festa è rappresentato dagli addobbi: per quest’anno, abbiamo scelto la composizione di palloncini in tema Ariel, articolata dalle mani creative del team di Balloon Party con pesciolini, numero e il pallone finale raffigurante la Sirenetta e i suoi amici del mare. Davvero grandioso!
E poi, tutto coordinato: dalla tovaglia, ai piatti e bicchieri, tovaglioli e bandierine per addobbare la stanza.
Tutto firmato Balloon Party, negozio che offre da circa 15 anni un servizio specializzato nel settore delle feste. Inoltre, Balloon Party ha anche un eccezionale, veloce e affidabile e-commerce da cui è possibile ordinare in tutta Italia e non ve ne pentirete.
Anche io ho usato il servizio di shop on line di Balloon Party (nelle stories di Instagram trovate tutti i dettagli) e devo ammettere che è molto veloce e semplice fare shopping sul sito. Assolutamente promosso e consigliato.
Balloon Party è uno shop innovativo, dove si respira aria di festa e dove troverete migliaia di prodotti per qualsiasi evento o ricorrenza, dalla Comunione al battesimo, dal compleanno con qualsiasi tema desideriate a candeline, scintille, addobbi adatti per ogni ricorrenza. Inoltre, non potete nemmeno immaginare cosa siano in grado di creare gli artisti di Balloon Party con i palloncini, che durano per giorni e giorni.
Creatività, fantasia, gusto estetico impeccabile abbinati a particolari tecniche di lavoro si tramutano in preziose scenografie apprezzate da molti.
Ti ho raccontato
Come organizzare una festa a tema Ariel La Sirenetta
Ma basta con le parole e spazio alle foto che riassumono con efficacia il clima di festa giocoso e curato nei dettagli che si respirava.
Per me il momento più emozionante rimane quando Giulia è andata a letto, stanchissima ma felice, e ci ha detto, abbracciandoci: “è stato il giorno più bello della mia vita, GRAZIE!”
GRAZIE.
GIULIA IN MAELIE
Scopri tutte le nostre feste:
Come organizzare una festa di compleanno per bambini a tema a Lecce
Come organizzare una festa di compleanno per bambini a tema La Bella e la Bestia
Come organizzare una festa di compleanno per bambini a tema Minnie
Come organizzare una festa di compleanno per bambini a tema Frozen
0 comments