Kids fashion
Come organizzare una festa di compleanno a tema de La bella e la bestia
Arriva un momento in cui guardi tuo figlio e rimani senza parole.
Ma quanto sei cresciuta, Giulia!
Fino a poco fa, sceglievamo il nome, la prima copertina e poi eccoti venire a luce, con quei due occhioni scuri e grandi, aperti sin da subito. Aperti su un mondo che hai fame di conoscere ed esplorare.
Tu che hai un sorriso sempre per tutti, che a 6 mesi dicevi già “mamma” e a nemmeno 1 anno già pronunciavi nome e cognome, per poi a 16 mesi formulare già le prime piccole frasi. Wow!
Tu che potresti stare ore ed ore a parlare, proprio come me.
Tu che sei una piccola me.
Tu che sorridi con gli occhi e con gli occhi mi guardi e mi lasci senza parole con le tue battute.
Tu che sei anche sin troppo educata e rispettosa del prossimo.
Tu che sei la mia legge del contrappasso. Ci siamo capite. 😉
E come per magia, perché la vita è una magia, eccoci a festeggiare i tuoi 5 anni.
Noi, contrari a ludoteche, gonfiabili ed affini, abbiamo festeggiato il tuo compleanno alla grande, ma a casa. Tutte le tue amichette a festeggiare con noi (eravamo in 15) e ogni dettaglio curato nel minimo particolare. Tema della festa di compleanno?
Per quest’anno abbiamo scelto il tema “La Bella e la Bestia”, ispirandoci al cartone Disney ed al film di quest’anno.
Così come per il compleanno di Chiara, ci siamo affidati al team di Balloon Party, negozio che offre da circa 15 anni un servizio specializzato nel settore delle feste. Ma ora che Balloon Party ha anche un eccezionale, veloce e affidabile e-commerce è possibile ordinare in tutta Italia e non ve ne pentirete.
Tovaglia dorata, bicchieri, piatti e tovaglioli tutti con la stampa de “La Bella e la Bestia”, palloncini gialli e non poteva mancare una meravigliosa composizione di palloncini decorati, colorati, perline e sagoma di Belle, per dare un tocco speciale alla festa.
Balloon Party non delude mai e la composizione resiste perfetta per settimane, nonostante il caldo. Fantastico!
Dal 2003 Balloon Party è un punto di riferimento importante per tutte le feste. Negozio assolutamente innovativo, con un grandissimo fascino, che vi mette buonumore appena entrate, dove si respira aria di festa e dove troverete migliaia di prodotti per qualsiasi evento o ricorrenza. Inoltre, non potete nemmeno immaginare cosa siano in grado di creare con i palloncini per ogni tipologia di festa, da compleanni ad anniversari, matrimoni e non solo.
Creatività, fantasia, gusto estetico impeccabile abbinati a particolari tecniche di lavoro si tramutano in preziose scenografie apprezzate da molti. Non solo a Lecce. Impossibile fare a meno di Balloon Party alle feste di compleanno con palloncini dei nostri bambini. E le scenografie durano per giorni e giorni. Insomma, Balloon Party è festa, gioia, unicità e magia. Il meglio.
Giochi, balli, divertimento per tutte le invitate. Ma il momento clou della festa è stato l’arrivo di Belle. Avreste dovuto vedere l’espressione di Giulia, meravigliata ed affascinata da questa fantastica e dolce principessa. Non poteva mancare Frozen Sisters Party a dare un tocco magico alla festa, come ogni anno. Belle ha cantato, ballato con tutte le bambine e ha raccontato la storia della Principessa Disney incantando le bambine, che ascoltavano rapite e in silenzio. Momenti davvero emozionanti!
Ed è bellissimo per un genitore vedere il proprio figlio felice. Scorgere la felicità nel suo sguardo.
Tocco finale, la torta fatta in casa preparata dalle nonne (io mi sono occupata della realizzazione del progetto e della preparazione della crema): anche la torta di compleanno è de La Bella e la Bestia. Per chi mi ha scritto in privato chiedendomi informazioni sulla preparazione: la pasta di zucchero è fatta in casa e decorata dalla nonna, come il pan di spagna con crema. Tutto delizioso!
Ma il momento più emozionante, è quando abbiamo messo Giulia a letto, stanchissima ma felice, e ci ha detto, abbracciandoci: “è stato il giorno più bello della mia vita, GRAZIE!”
GRAZIE A Balloon Party
OUTFIT CHIARA E GIULIA: EMC
OUTFIT MARIANNA: ROSALITA MCGEE
1 comment