Fashion
COME ABBINARE MAGLIA A FRANGE BIANCA E NERA
COME ABBINARE MAGLIA A FRANGE BIANCA E NERA
La scorsa estate è tornato di moda lo stile anni ’70 e con esso anche le frange: giacche, gonne, maglie e persino accessori come borse e scarpe. Io ho appena acquistato una gonna in suede con le frange e una borsa, che presto vedrete nei miei outfit. Oggi, indosso un mini dress Tanita bianco e nero con delle delicate frange sullo scollo. Ormai sapete che sono freddolosa pertanto ho scelto di indossare la maglia a dolcevita ed i leggings neri Bellissima, caldi e super comodi.
Come sempre, i capi Tanita interpretano le tendenze con maestria, esaltando la donna in quanto tale e la sua femminilità. Made in Italy ed uno stile cool, con tessuti di alta qualità, per accompagnare noi donne nella quotidianità e non solo. E si può acquistare anche on line.
Made in Italy anche le mie scarpe Agorà by Patrizia shoes. Per le mie lunghe giornate di lavoro, senza dimenticare la famiglia ed i vari impegni, ho scelto gli stivali neri in suede pratici e caldi, senza tacco. Patrizia è lo storico brand dell’azienda Calzaturificio Patrizia, che veste la donne che desiderano coniugare praticità, comodità e relax. Scarpe e stivali, ma anche le note pantofole, curate nei minimi dettagli. Le calzature sono rigorosamente in vera pelle, in virtù di una accurata scelta delle materie prime, e quindi di ottima qualità; vi assicuro che questi stivali sono comodi e la pelle delle calzature si adatta al piede, come un guanto morbido e vellutato, permettendovi di tenere le scarpe anche tutto il giorno.
COME ABBINARE MAGLIA A FRANGE BIANCA E NERA
TANITA MODA BLOUSE
VENDULA BORSA E PORTAMONETE
AGORA BY PATRIZIA STIVALI
BELLISSIMA LEGGINGS e MAGLIA A DOLCEVITA
14 Comments