
Fashion
Chemisier a quadri nella collezione Caterina D, brand di Abbigliamento da Donna
Metti una giornata autunnale.
Metti una eterna e splendente Roma.
Metti un abito Caterina D.
E la fotografa più brava.
Risultato?
Turista per caso, alla scoperta delle meraviglie di Roma.
Ingredienti essenziali: 1 paio di stivaletti super comodi e chemisier tartan pratico e versatile.
Una delle peculiarità delle collezioni del brand Caterina D. che torna dopo alcuni anni con i suoi capisaldi di praticità e comfort ad una proposta invernale.
Un assortimento di tessuti invernali, prevalentemente stretch per garantire la comodità ed adattarsi a più tipi di fisicità.
Si parte dal taffeta rivisitato in chiave invernale, per passare al tartan tinto in filo e preziosi ricami di lana, poi maglieria di pura lana con volumi rassicuranti ma dettagli inediti, per finire il punto Milano dalla mano e dal peso performanti e dai volumi assortiti.
Una cartella colori principalmente adatta all’inverno ma che dà spazio anche a toni più azzardati.
Una collezione perfetta per ogni donna, con fisicità differenti.
Noi mamme corriamo ogni giorno, dalla scuola dei bambini, al lavoro, alla spesa e all’attività sportiva, magari passando da un aperitivo con le amiche, se possibile.
“L’abito di Caterina D. lo scegli la mattina quando sei di corsa e non hai tempo di pensare a cosa mettere, è l’abito che se fai un week-end fuori porta metti nel bagaglio a mano perché sarà sicuramente adatto e l’abito che metti il venerdì al lavoro per il tempo libero”.
Gli abiti di Caterina D. sono gli abiti adatti alle vite veloci delle donne di oggi.
Caterina D. è un’esclusiva collezione, ideale per le donne che amano la moda ricercata, mai banale, che sperimenta nuovi tagli e linee, che ama sperimentare e vestire le donne, di ogni età e taglia.

Pics by
0 comments