kids
Casetta di legno o pasta modellabile per Natale? Tutti e due!
Casetta di legno o pasta modellabile per Natale
sarà Natale se vivi,
sarà Natale se ridi,
sarà Natale se stringi
le mani a chi soffre di più.
E sarà, sarà, sarà, sarà, sarà Natale se…
sarà Natale vero non solo per un’ora,
Natale per un anno intero.
Mancano ormai solo 24 ore alla vigilia di Natale e i negozi di giocattoli e centri commerciali sono ancora pieni di genitori che cercano disperatamente il regalo tanto desiderato dai propri figli.
E questi sono anche i nostri ultimi regali per i nipotini, all’insegna della creatività e della tradizione.
Ricordo della mia infanzia, rivisitata e a un prezzo conveniente, la casetta “tante storie” portatile in legno di Legnoland di Globo. Completa di cucina e camera da letto e anche con mobili e personaggi, la casetta sarà la protagonista di tanti giochi di fantasia dei miei nipotini.
Per chi ama invece giocare con immaginazione e creatività con le mani, ecco la linea Kidea, con gelateria, pizzeria e pasticceria. La pasta da modellare è uno dei giochi che mia figlia preferisce in assoluto e che regalo sempre con piacere poichè permette di giocare su piccole superfici, per ore e ore, sviluppando la fantasia, tra pizze, gelati e tutto quello che i bambini vogliono inventare. Tutto questo usando le mani, la manipolazione e modellando ciò che la creatività suggerisce.
Anche in KIDEA la sicurezza del gioco è al primo posto, infatti ogni singolo pezzo è controllato grazie laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosissimi.
Giochi semplici, tradizionali ma al passo con i tempi, stimolanti, per intrattenere i nostri piccoli in casa. Inoltre, Globo è da sempre attento alle materie prime, all’utilizzo di vernici assolutamente atossiche, alla forma e grandezza di tutti quegli elementi che compongono il giocattolo. Giochi divertenti ma soprattutto sicuri e Globo propone una sorprendente varietà di giochi.
E voi, quali regali avete acquistato?
Buone feste!
0 comments