Kids fashion
Il mio marchio spagnolo di vestiti per bambini preferito: Boboli
Chi mi segue lo sa: io e le bambine amiamo il colore, la gioia e le stampe vivaci.
Questo traspare e lo comunichiamo anche attraverso l’abbigliamento che indossiamo. Proprio per questo, da sempre, amiamo molto la moda colorata, non eccessiva, ma creativa di Boboli.
E COSÌ, I NOSTRI BRAND PREFERITI SONO SPAGNOLI.
Ricordi, ne ho parlato già altre volte e ti ho mostrato dei coloratissimi e originali outfit delle mie bambine.
PERCHÉ NOI ANDIAMO PAZZE PER I MARCHI SPAGNOLI DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI.
Ma oggi ti voglio far vedere un look diverso, perfetto per la stagione estiva, per una passeggiata al mare o un giro in bici, che ha indossato Chiara.
T-shirt bianca che mette in risalto l’abbronzatura e shorts in denim, ideali sulla sabbia.
Chiara adora i pantaloncini Boboli: gli shorts sono molto comodi e pratici perchè sono regolabili in vita, per donare il massimo del comfort, inoltre sono durevoli e resistenti, perché il tessuto jeans è l’ideale sulla sabbia ma anche in bici.
Sempre presenti nelle collezioni di Boboli gli indispensabili denim in vari colori e lavaggi, così come le righe. La varietà dei colori per questa collezione primavera/estate spazia dai classici rosa e azzurro alle tonalità particolarmente estive come il verde acqua e blu.
Nella bellissima collezione PE 2020 di Boboli che ti ho già presentato in questo post
hai visto quanto colore e allegria c’è negli outfit del brand spagnolo?
La grandissima novità Boboli per questa primavera/estate è la capsule Organic Fruts, una linea prodotta in cotone organico e con stampe che rappresentano i frutti, per soddisfare i genitori che sono sempre più attenti alla sostenibilità e preferiscono capi d’abbigliamenti fatti con materie prime che riducono l’impatto ambientale. Boboli non finisce mai di stupirci.
PERCHÉ AMIAMO COSÌ TANTO I MARCHI SPAGNOLI DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI?
Boboli, marchio spagnolo, progetta capi sempre comodi, per far giocare e divertire i bambini, anche se ricercati e originali.
E proprio, come nei brand spagnoli, l’utilizzo innovativo del colore è ideale per i bambini, che di certo non sono minimalisti.
Boboli, il nostro brand spagnolo preferito, non segue i trend ma vive la diversità come ispirazione, lasciando libertà di espressione, in modo creativo.
Ed è quello che noi amiamo.
In realtà, il nostro modo di vestire rispecchia il nostro modo di essere.
E noi siamo così, colorate e allegre proprio come Boboli!
0 comments