Boboli Brand spagnolo di abbigliamento per bambini: come veste e sito ufficiale

Ricordi? Ti ho già parlato di

BOBOLI, BRAND SPAGNOLO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI.

Tempo fa una mamma mi ha scritto chiedendomi informazioni su dove acquistare Boboli e mi ha fatto il complimento più bello: quando penso alla moda spagnola per bambini, mi vieni in mente tu, il tuo blog e l’allegria delle tue bambine.

SCOPRIAMO BOBOLI, BRAND DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

Le collezioni di BOBOLI sono sempre piene di colore, vitalità, gioia, innovazione, divertimento, uno stile originale e allegro per tutti i bambini. Una moda funzionale e confortevole, ma di tendenza, dal respiro internazionale, ma che ha origine da un’azienda familiare, che mantiene queste peculiarità nella gestione del brand. Un brand che occupa un posto speciale nel nostro cuore.

boboli brand spagnolo abbigliamento bambini

In occasione di questa stagione, Boboli parte per un Road Trip, uno di quegli itinerari che vorresti che non finissero mai, dove la noia non esiste e con risate a 120 km/h.

Ricordi i nostri ultimi outfit Boboli proprio qui?

QUALI TREND PER BOBOLI, BRAND DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI?

Non c’è collezione autunno/inverno che si rispetti senza che vi siano capi tartan: il tartan della collezione autunno/inverno 2019 di Boboli si ispira alla pop art, mixando il giallo con il blu o con il viola.

La collezione Boboli autunno-inverno 2019-2020 si ispira all’Old London Street di Oliver Twist con capi in confortevoli tessuti in lana e colori caldi. I capi da indossare tutti i giorni hanno un’impronta molto sportiva, stile palestra anni ’80 con color block, fasce con scritte e slogan con messaggi positivi, proprio come quelli che ho scelto per Giulia e che vedrete nei prossimi post.

boboli brand spagnolo abbigliamento

Nelle collezioni bambina continuano a farla da padrone le balze, sia su vestiti che camicette, e le maniche a campana o dettagli in pelo. Il must della stagione per le ragazzine è la minigonna in velluto. E poi, tra le stampe il must have della stagione sarà il principe di Galles, reinterpretato su felpe elasticizzate. Si gioca con i diversi tessuti tra cui predominano la lana con disegno spigato, il velluto, il fustagno, il tricot multicolore, il tessuto effetto pecora e il pelo. Non manca il denim stampato.

colori sono brillanti e vibranti: dai verdi ai turchesi in contrasto con colori caldi come l’argilla, il blu, il grigio e l’écru. Per le occasioni speciali, il nero e il grigio si mescolano con bagliori argentati e dorati.

CURIOSI? VIVACI? ALLEGRI?

Sono proprio così i bambini, i bambini che scelgono di indossare Boboli, brand spagnolo che ha ormai spopolato in Italia.

Proprio come l’outfit di oggi di Chiara, perfetto per la scuola: leggings in denim abbinato a una t-shirt con stampa floreale.

boboli abbigliamento

Scopriamo la collezione autunno/inverno di Boboli, brand spagnolo di abbigliamento per bambini

Qual è il tema di questa collezione di Boboli?

Un viaggio su strada è il modo migliore per i bambini di esplorare e scoprire il mondo con le proprie regole, al proprio ritmo e ascoltando la musica che desiderano. Un viaggio inizia sempre con l’emozione di raggiungere la destinazione finale. Ma prima di arrivare accadono cose magiche come scoprire nuovi paesaggi attraverso la finestra, risate, soste tecniche per allungare le gambe e gustare spuntini tipici nella zona. L’importante non è la destinazione, ma ciò che i bambini scoprono lungo la strada.

Boboli, con le sue campagne, intende fare sempre nuovi passi nella filosofia di Boboli, azienda socialmente responsabile impegnata nel mondo dei bambini, attraverso la promozione di attività educative che aiutano lo sviluppo integrale dei bambini.

I capi Boboli sono perfetti per ballare, saltare e divertirsi: il comfort è garantito. Capi comodi, pratici e versatili per andare a scuola e per il tempo libero. E poi sono perfetti per capriole divertenti, verticali complicate e lavatrici infinite. Perfetti per la mia vulcanica Chiara.

La collezione Back to School di Boboli trasmette energia, colore e stile e noi ci rispecchiamo perfettamente in questo mood. E voi?

fashion blogger puglia