Kids fashion
Boboli abbigliamento per bambini
Non è primavera senza colore.
E per noi colore, ormai lo sapete, vuol dire Spagna.
E dalla penisola Iberica, arriva il nostro brand del cuore, che conoscete benissimo, Boboli, che inaugura la nostra stagione PE2018.
Scopriamo Boboli abbigliamento per bambini
Le collezioni di BOBOLI sono sempre piene di colore, vitalità, gioia, innovazione, divertimento, uno stile originale e allegro per tutti i bambini. Una moda funzionale e confortevole, ma di tendenza, dal respiro internazionale, ma che ha origine da un’azienda familiare, che mantiene queste peculiarità nella gestione del brand.
In primavera, non è così semplice scegliere l’outfit giusto per i bambini: c’è il rischio di sentire freddo se ci scopriamo troppo o, al contrario, di sentire caldo se indossiamo ancora la lana.
E così, noi adottiamo il classico metodo “a cipolla”: t-shirt e felpa, per essere pronte a qualsiasi temperatura!
Giulia sceglie, con il mio supporto, cosa indossare ma è innegabile che leggings e felpa siano i suoi capi preferiti per il tempo libero e la scuola.
Quali trend per Boboli abbigliamento per bambini?
Non potevamo resistere alla stampa tropicale di Boboli, replicata su maglia e felpa, che sfida le leggi della fisica, tema di questa collezione primavera/estate 2018 del brand spagnolo.
Si parte dall’energia, risultato di sole, corsa e divertimento, per passare all’equilibrio, grazie al supporto della mamma, e poi alla pressione, in un gioco super divertente di gavettoni, e a tanti altri elementi della fisica.
Una collezione divertente, che propone abiti a fiori, shorts in jeans, midi skirt in tulle o denim per lei, giacca e salopette in denim, t-shirt, felpe e pantaloni in cotone colorati per lui e una coloratissima collezione beachwear.
Un’esplosione di vita e di colori, con capi versatili, a portata di tutti, comodi ma di tendenza, per una moda che mette d’accordo grandi e piccini.
W la primavera!
0 comments