Kids fashion
Abbigliamento Boboli Per Mia Figlia
BOBOLI ABBIGLIAMENTO ITALIA
Colore, righe, fiori, dettagli preziosi e ricercati e tanta allegria. Questo e molto altro è la nuova collezione autunno/inverno Boboli. Per chi come noi ama il colore anche d’inverno, Boboli propone outfit casual sempre divertenti ma mai banali, comodi ma sempre trendy.
Qualche giorno fa siamo stati alla festa del primo compleanno delle figlie di una mia cara amica, Monica, che ha due splendide gemelle. Giulia si è divertita davvero tanto giocando con gli altri bambini ed in previsione di giochi per terra ed altre acrobazie, abbiamo scelto di indossare un outfit di tendenza ma pratico prima di tutto. Pertanto, tessuti comodi e in cotone, capi non delicati; scelta ricaduta su total look BOBOLI: t shirt con stampa (“Sweet & soft like you), leggings ed una splendida mini in denim, con un lavaggio particolare, quasi animalier, con tulle nella parte inferiore, dal delicato mood decisamente rock.
Dagli 0 ai 16 anni Boboli veste bambini e ragazzi comodi e pratici, ma sempre glamour, con tessuti di ottima qualità a prezzi modici. Da questa stagione, potete acquistare Boboli anche on line, sul coloratissimo shop sul sito ufficiale (link alla fine).
Io e Boboli siamo quasi coetanei (32 anni io, 31 il brand spagnolo) e ci accomuna la positività, la curiosità, la voglia di esplorare e la curiosità. Le collezioni di Boboli sono pieni di colore, vitalità, gioia, innovazione, divertimento, uno stile unico per tutte le personalità, per tutti i bambini. Una moda funzionale e confortevole, ma di tendenza, dal respiro internazionale, ma che ha origine da un’azienda familiare, che mantiene queste peculiarità nella gestione del brand. Impossibile fare a meno di Boboli.
Di seguito, le foto live di Giulia alla festa, mentre gioca e si diverte in assoluta comodità grazie al pratico outfit Boboli: minigonna in denim con fusciacca e t shirt.
Se volete scoprire altri outfit Boboli:
Boboli collezione autunno inverno 2020/2021
Se volete scoprire altri outfit Boboli:
2 Comments