
kids
La Nostra Giornata come Blogger Brand Ambassador per Cybex
Brand ambassador.
Ho sempre guardato con “sospetto” a questi riconoscimenti: legare il mio nome, la mia immagine e mettere in gioco la mia credibilità per un’azienda non è cosa da poco e non si può fare solo per avere questo o quel prodotto o per un compenso.
Devo crederci. Per me è fondamentale.
E quando Cybex mi ha chiesto di diventare Brand ambassador non ci ho pensato due volte.
Assolutamente si.
Infatti, se penso alla sicurezza in auto, penso a Cybex.
Se penso a passeggini super fashion, penso a Cybex.
Siete d’accordo con me?
Il mondo Cybex è caratterizzato dal desiderio non soltanto di pensare ciò che sembra impensabile, ma di realizzarlo. E i prodotti Cybex ne sono la prova.
In pochissimi anni Cybex è diventato un marchio universalmente riconosciuto ed apprezzato per il design iconico, la tecnologia innovativa, le elevate caratteristiche di sicurezza e le funzionalità intelligenti.
Seggiolini auto, marsupi, passeggini in più di 70 Paesi, grazie alla genialità degli ingegneri tedeschi e all’intuito di Martin Pos.
E così, il progetto che ci vedrà protagoniste è partito con un mega evento in quel di Vicenza, dove ho avuto il piacere e l’onore di visitare il quartier generale dell’azienda tedesca e di conoscere chi c’è dietro questi passeggini così di tendenza e i seggiolini più sicuri al mondo.
Passione, trasparenza, entusiasmo: sono queste sicuramente le caratteristiche principali delle persone che lavorano per Cybex e in primis del Country Manager Cybex Italia, Sandro Pietrogrande, che, con onestà e fede, porta avanti la filosofia della casa madre tedesca.
Come saprete, per Cybex, al centro della business idea c’è il bambino, e questo si percepisce nei discorsi, nelle presentazioni e nei progetti.
Un’azienda che ha a cuore la sicurezza e la comodità dei bambini nella quotidianità e che, quindi, non solo a parole ma soprattutto con i fatti, è vicina anche a noi genitori. A noi, che ci preoccupiamo di offrire sempre il meglio ai bambini: la sicurezza in auto è un argomento che mi sta molto a cuore, come sapete; e in questi mesi, faremo un vero e proprio viaggio insieme, cercando di capire come poter viaggiare in sicurezza e con buon senso. Non solo durante i viaggi più lunghi (noi per esempio, in auto facciamo anche viaggi di 1200 km, con entrambe le bambine nei loro rispettivi seggiolini), ma anche e soprattutto nei brevi tratti, quelli più pericolosi, stando alle statistiche.
E Cybex da sempre cerca di sensibilizzare noi genitori in tale direzione, perché di questo si tratta: informazione, cultura e sensibilizzazione, non di budget di spesa, non ci prendiamo in giro. Amici, se i nostri figli non sono in sicurezza, mettiamo a rischio la loro vita ed andiamo incontro anche a pesanti sanzioni. Ricordiamocelo!
Dopo, ci siamo spostati per un piacevole pranzo social con le altre “colleghe” blogger e tutto il fantastico team Cybex, nella splendida location de “Le Vescovane”, sui colli Berici di Vicenza: in un clima informale ed amichevole, abbiamo degustato un menu esclusivo e raffinato, uno storytelling che profuma di tradizione ed innovazione.
Infine, “trucco e parrucco” en plein air in una giornata anticipo d’estate, e poi tutte sotto i riflettori per uno shooting divertente, che ha visto protagoniste noi blogger e le nostre bambine che, all’insegna dell’allegria e della gioia di vivere, con la massima naturalezza, hanno posato con i prodotti di Cybex di cui saranno brand ambassador sui blog.
Facile e spontaneo essere brand ambassador di una delle poche aziende che attua con regolarità i crash test sui seggiolini, apportando modifiche e cambiamenti che puntano a migliorarne la qualità, con una spasmodica e responsabile attenzione al prodotto, per il bene dei nostri bambini.
Premi, riconoscimenti che si susseguono negli anni, che ripagano l’azienda per il lavoro svolto con serietà e passione.
E noi, non possiamo che essere onorate di essere state scelte come Blogger Brand Ambassador per Cybex per questo 2017.
Un grazie doveroso a tutto il team Cybex, perché ci siamo sentite davvero in famiglia, grazie alla cortesia, sensibilità e comprensione delle meravigliose donne Cybex e del loro Country Manager, in ogni situazione. Grazie.
Grazie a Cybex, perché per me e Giulia è stato speciale: è stata l’occasione per fare il nostro primo viaggio insieme, solo noi due.
Giulia è stata una compagna di viaggio eccezionale, sempre partecipe ed entusiasta. Una magia unica, da ripetere.
Entusiasta di iniziare questa nuova avventura con tutti voi, con l’intento di conoscere meglio Cybex e i suoi affidabili prodotti.
Pronti?




4 Comments