Beauty
Beauty case da viaggio
Beauty case da viaggio
Una vita con la valigia in mano. Prima per piacere, poi per studio, ora per lavoro. Trolley e beauty case da viaggio sempre a portata di mano.
E non è facile trovare il Beauty case da viaggio giusto. Cosmetici, creme e altro devono trovare posto senza rischiare di sporcare il resto del bagaglio. Recentemente ho scoperto Lapoché, un brand originale ed innovativo, che propone un’ampia gamma di soluzioni di diversa grandezza per le donne dinamiche che vogliono essere pratiche ma sempre glamour.
Il mio Beauty case da viaggio, pronto per la prossima partenza, ha tasche interne con cerniera e diversi scomparti. Ogni tasca è fatta con qualità, tessuti e finiture durevoli e completamente lavabili. Soluzione che rende la vita più agevole ed il viaggio meno complesso.
E ci sono tantissime altre soluzioni Lapoché a disposizione per tenere le camicie e i pantaloni senza pieghe, tessuti e scarpe a parte, prodotti da bagno ed abbigliamento separati. Innumerevoli modelli di beauty e custodie colorate, da mescolare allegramente fra di loro.
Per organizzare il nostro bagaglio in modo tale che tutto arrivi in perfette condizioni senza aggiungere ingombro e peso alla nostra valigia, spesso al limite del peso consentito.
Avete spiato cosa c’è nel mio Beauty case da viaggio? I prodotti che uso in questo periodo: ombretti Isadora, matitone Isadora, correttore FreeAge, mascara Kiko.
IsaDora è un marchio famoso per il suo alto profilo qualitativo ma accessibile come costi.
IsaDora è un marchio di bellezza svedese che offre una vasta gamma di prodotti make up, una linea completa di minerali e prodotti speciali. Alta qualità, sicurezza dei prodotti e le collezioni principali colori a prezzi vantaggiosi rappresentano il nucleo del concetto di Isadora.
Inoltre, gli ingredienti sono di prima classe, senza profumo e clinicamente testati (non su animali).
L’ombretto è compatto e cremoso, ad alta pigmentazione; è molto facile da stendere e sfumare, a lunghissima durata ed è indicato anche in caso di occhi sensibili e lenti a contatto. Mi sono innamorata di queste tonalità primaverili e di tendenza.
E poi nel mio Beauty case da viaggio c’è il nuovo Twist Up Matt Lips Isadora color pesca, dal tocco morbido e dal finish vellutato, non secca le labbra, grazie ad ingredienti estratti dalla papaya e dall’orchidea. Inoltre, presentandosi sotto forma di penna retrattile, non è necessario temperare la punta che permette sempre un’applicazione precisa. Assolutamente innovativa, provvidenziale per me, poichè detesto (e non so) temperare i cosmetici.
In un altro beauty, metto detergenti vari, smalti e creme. Ma questa è un’altra storia.
Ecco il mio Beauty case da viaggio. E voi, cosa mettete nel vostro?
LAPOCHE BEAUTY
ISADORA MAKE UP
1 Comment