free time
La bambola Barbie Dreamtopia sotto l’albero di Natale
Le avevo custodite con attenzione e conservate per… il futuro.
Futuro che non sapevo come sarebbe stato. Futuro che non prevedeva 15 anni fa nessun bambino all’orizzonte.
E poi, sapete tutti com’è andata.
E non c’è emozione più grande che vedere Giulia e Chiara giocare con le mie Barbie, di 25 anni fa, perché le Barbie non passano mai di moda. In realtà, cambiano i loro outfit, cambiano le tendenze ma le Barbie rimangono sempre sorridenti e in forma.
E periodicamente aggiungiamo sempre una nuova Barbie alla collezione.
Dopo Barbie sposa e partner, la cucina di Barbie, Barbie sulla moto d’acqua, Barbie fashion, è stato il turno di Barbie Dreamtopia e il salone di Barbie.
L’eccezionalità di Barbie Dreamtopia è la dimensione della Barbie: 43 centimetri e quindi diventa una vera e propria bambola, da pettinare e vestire.
Conosci la storia di Barbie Dreamtopia?
La bambola Barbie Dreamtopia è un nuovissimo mondo da sogno, creato dall’immaginazione di Chelsea, la sorellina più piccola di Barbie. Mentre nuotano nei fiumi arcobaleno con bellissime sirene e volano tra le nuvole di zucchero filato con le fate, attraverseranno i quattro regni di cui Dreamtopia si compone e a cui capo (come leader e protettrice) l’immaginazione di Chelsea ha posto Barbie.
Ecco la nuova Barbie di Giulia che troverà sotto l’albero e per questo nelle foto non vedete Giulia che vi gioca, perché sarà naturalmente una sorpresa: un abito stupendo e favolosi accessori, infatti vi è una spazzola che si apre per contenere tutti i suoi accessori; tre fasce decorate, due pettini per acconciare i capelli della bambola, insieme a un diadema “gioiello” per dare il tocco finale a qualsiasi pettinatura. Un abito scintillante con gonna rosa a strati, un corpetto rosa con finiture argento e scarpe blu abbinate.
Look colorato e tocchi scintillanti, super fashion questa bambola Barbie Dreamtopia.
Divertimento senza fine per l’hairstyling in Barbie ™ Dreamtopia Endless Hair Kingdom ™!
0 comments