Asciugacapelli ionico Bamba IoniCare 6000 Rockstar di Cecotec: la mia opinione
Io e le bambine stiamo provando il nuovo phon Cecotec da diverse settimane e ne siamo pienamente soddisfatte. Finora, è il miglior asciugacapelli che abbiamo usato.
A cosa serve il phon con gli ioni?
Infatti, il nuovo phon ionico Bamba IoniCare 6000 Rockstar di Cecotec è potente ma molto leggero, comodo da impugnare.
Grazie alla sua tecnologia innovativa, idrata i capelli in ogni asciugatura.
Ma non solo. Grazie al motore Digital Brushless è più efficiente, comodo, potente, silenzioso e leggero rispetto ad altri asciugacapelli.
E poi, è dotato di un design elegante, professionale con materiali di prima qualità sia internamente che esternamente.
Riusciamo a cambiare facilmente gli accessori, grazie all’unione magnetica. In pochi minuti, abbiamo la nostra piega liscia, senza increspamento, grazie ai due beccucci concentratori professionali.
Quanti anni dura un asciugacapelli?
Non solo la tecnologia Air Repair idrata i capelli, ma la funzione Extreme Protect potenzia anche l’effetto idratante con la temperatura oscillante automatica. Infatti, Bamba IoniCare 6000 RockStar Fire cambia automaticamente temperatura da freddo a caldo per garantire una protezione massima dei capelli evitando di danneggiarli per eccesso di calore. Fantastico, vero?
Incorpora un termostato di ultima generazione che misura la temperatura dell’aria e invia le informazioni a un microprocessore per controllare in modo intelligente la temperatura per evitare danni causati dal calore estremo non controllato. La funzione memoria ricorda l’ultima configurazione di velocità e temperatura usata.
Grazie al nuovo Bamba IoniCare 6000 RockStar Fire asciugare è sinonimo di idratazione.
Il phon dispone di 3 configurazioni di temperatura di calore reali e 3 velocità che permettono di regolare il flusso d’aria e la temperatura, per un controllo totale durante l’asciugatura di qualsiasi tipo di capelli, perfetto anche per asciugare i capelli ai bambini.