Kids fashion
AN ITALIAN THEORY FOOD AND FASHION FOR CHARITY
AN ITALIAN THEORY FOOD AND FASHION FOR CHARITY
10X10 An Italian Theory in prima linea per il sociale in favore di Orphanaid Africa. La scorsa settimana, abbiamo avuto l’onore di essere invitati ad un evento davvero speciale.
Presso l’antica Masseria Tenuta Virgilio è andata in scena Summer Fashion Kids – Food & Fashion for Charity.
Alessandro Enriquez e PARTIES MAMA hanno organizzato questo evento di sensibilizzazione per sostenere OAfrica, organizzazione non profit e non governativa che lotta per salvare e dare un futuro ai bambini e agli adolescenti più bisognosi del Ghana.
In Ghana, la maggior parte dei bambini in istituto sono bambini abbandonati, non orfani. Le famiglie, troppo spesso, abbandonano i propri figli nella speranza che in istituto possano ricevere cibo, istruzione, medicine e vestiti. Per i bambini, però, è sempre dannoso crescere in orfanotrofio.
Ogni bambino deve crescere in famiglia, amato protetto e con pari opportunità. Questo è l’obiettivo di OAfrica.
Cosa fa questa organizzazione?
Garantisce ai bambini una famiglia in cui crescere sereni e amati, prevenendo i casi di abbandono e reinserendo in famiglia i bambini che vivono in istituto.
La prevenzione viene fatta supportando le famiglie e le comunità perchè possano prendersi cura dei bambini. Il reinserimento viene fatto ricercando le famiglie di origine o famiglie adottive.
AN ITALIAN THEORY FOOD AND FASHION FOR CHARITY
Un gruppo di amici ha deciso di aiutare i bambini del Ghana dell’associazione Oafrica (www.oafrica.org) , organizzando un evento alla Tenuta Virgilio con tema La Pasta: showcooking di Galena Academy con i bambini in prima linea, sfilata ed animazione ed un market coloratissimo ed originale. Perchè chi ama i bambini, li ama tutti, senza distinzione. Charity & fashion, connubio perfetto.
In un clima di magia e festa, Alessandro Enriquez, coadiuvato dalle boutiques Coccole Bimbi (Corso Cairoli n.39-Rutigliano) e I Cinque Fiori, e l’organizzazione di Parties Mama hanno organizzato un evento impeccabile. Sfilata in anteprima della collezione Primavera-Estate 2016 di 10X10 An Italian Theory, sempre strepitosa ed innovativa. I bambini indiscussi protagonisti dell’evento, coccolati dagli organizzatori, hanno giocato, cucinato e sfilato, con serenità e gioia, com’è giusto che sia.
Giulia si è divertita, tra palloncini, pop corn e mani in pasta ed è emozionante condividere momenti come questi con la propria famiglia. Grazie.
AN ITALIAN THEORY FOOD AND FASHION FOR CHARITY
GIULIA OUTFIT
SWEET YEARS TOP
BOBOLI GONNA
SHOESY SANDALI
3 Comments