Beauty
Acqua dell’Elba: essenza di un’isola e fragranza unica
Acqua dell’Elba: essenza di un’isola e fragranza unica
Acqua dell’Elba: essenza di un’isola e fragranza unica
Acqua dell’Elba: essenza di un’isola e fragranza unica: Un libro, un racconto di un’avventura, di una vera e propria visione della vita.
“Salpando l’ancora in quella luminosa mattina di maggio, di certo non ci aspettavamo che la fresca brezza dell’Elba ci avrebbe accompagnato in un viaggio così bello e straordinario. Il destino ci portò davanti lo scoglio di Paolina, proprio dove fu ritrovata, nella stiva di un veliero del II secolo, una raffinata statuetta d’avorio: il tappo che sigillava un’essenza preziosa. Fu il nostro messaggio nella bottiglia, donatoci dal mare.”
E ogni giorno nei laboratori di Acqua dell’Elba si dà vita a una creazione nuova e unica, per l’alta qualità delle materie prime e per le accurate lavorazioni ispirate alla secolare tradizione della bottega rinascimentale. Una bottega artigiana del terzo millennio, mix perfetto tra innovazione e modernità, all’insegna della semplicità, dela trasparenza e della bellezza.
Creazioni che sono frutto di una ricerca costante e di una produzione artigianale e limitata, per la difficoltà di reperire e selezionare le materie prime e per la necessaria lentezza dei processi produttivi.
Ricordi, sensazioni, emozioni: tutto riaffiora semplicemente, in un attimo, grazie a un profumo. Per me è così. Posso sforzarmi nel tentativo di ricordare, pensare e ripensare, magari guardare una foto, ma l’ebbrezza di un ricordo che viene a galla con un determinato profumo è unica. Ed ecco Acqua dell’Elba, qualcosa di più di una fragranza, una vera e propria essenza. L’essenza di un’isola.
Io ho scelto Smeraldo, un soffio di eleganza, morbido come il vento che ci accarezza alla vista di un’incanto, uno scrigno di raffinatezza che si libra con grazia, segreto di stile e ricercatezza.
Questo profumo è creato con le note di Gardenia, Magnolia, Cisto, Cedro e Mandarino, Limone, Bergamotto, Accordo Ozonico e Geranio, Legni di Lentisco, Bosso e Ginepro. Delicato, unico, elegante.
Non un semplice profumo, ma un’esperienza. Da ricordare.
Acqua dell’Elba: essenza di un’isola e fragranza unica
2 Comments