Fashion
ABITO LUNGO A RIGHE IN GRAVIDANZA
ABITO LUNGO A RIGHE
ABITO LUNGO A RIGHE
Quest’estate l’abito lungo a righe, soprattutto in bianco e nero, ha spopolato. Non solo. Anche nelle collezioni autunno/inverno di varie griffe e brand low cost, viene abbinato con stivaletti o stringate sportive.
Il mio pancione cresce inesorabilmente ed ora sono al sesto mese: ho preso sei chili e fortunatamente alcuni miei abiti, per esempio, con taglio impero mi stanno ancora ma ho dovuto dire “arrivederci” ai vestitini più aderenti. Quando ho visto questo abito premaman di Milker Nursing a righe non ho saputo resistere. Non volevo rinunciare a questo capo casual, da indossare con stivali o magari con le sneakers.
Milker nursing, brand danese, propone abiti, top, pantaloni, maglie in lana e cotone per le mamme in dolce attesa e per l’allattamento, come questo abito che indosso, comodi e pratici, ma soprattutto alla moda. L’azienda effettua un controllo continuo della qualità da parte degli uffici in Danimarca, con l’obiettivo di coniugare qualità elevata con prezzi ragionevoli, binomio decisamente raro nell’abbigliamento premaman.
Nelle foto, c’è una piccola “intrusa” che non ha saputo resistere a rimanere fuori dall’inquadratura. Giulia è super felice per l’arrivo della sorellina e, per adesso, è dolce e premurosa, vedremo alla nascita…
Buone feste a tutti!
ABITO LUNGO A RIGHE
MILKER NURSING ABITO
STIVALETTI SARENZA
COLLANA DVCCIO GIOIELLI
1 Comment