Abiti bambina moda autunno inverno
Anche nel caldo Salento è arrivato l’inverno ed è giunta l’ora di indossare cappotti, pellicciotti e piumini. Capi caldi e super fashion per le nostre bambine. Il nostro outfit di oggi per un pomeriggio con le amichette (a 4 anni siamo nella fase invito le amiche a casa) è super colorato, proprio come piace a noi, caldo, pratico ma di tendenza.
Guest star nelle foto la treccia di Elsa di Frozen, (tristemente) nota a tutte le amiche mamme che leggeranno questo post naturalmente. Giulia ha voluto aggiungere un tocco disneyano agli scatti.
Giulia inizia a voler copiare i miei outfit, vorrebbe indossare scarpe e giacche come le mie, insomma un vero outfit mini me. Per me, la moda per i bambini deve essere tale ma sicuramente ci sono alcuni capi che possono essere reinterpretati in chiave mini e resi simpatici e trendy.
Abiti bambina moda autunno inverno
Avvolta in una soffice nuvola fuxia firmata Boboli, con pratico cappuccio e elastici alle maniche, con un pellicciotto da pop girl, Giulia ha scelto delle simpatiche e spiritose calze con coniglietto e un maxi pull a righe, che mette allegria anche nelle grigie giornate invernali. Noi amiamo la moda spagnola e la sua chiave di lettura della vita, così colorata e positiva.
Tocco finale, i caldi, morbidi e comodi stivaletti scamosciati con inserti in ecofur e applicazione luminose e preziose di Florens. Vi ho già parlato di Florens, brand marchigiano di calzature Made in Italy, in più occasioni: collezioni, perfetta espressione di un mix&match tra modernità e tradizione, con lavorazioni artigianali, materiali di qualità e dettagli alla moda. Novità in casa Florens: ha appena inaugurato il suo shop online e iscrivendovi alla newsletter riceverete uno sconto di 10 Euro sul primo acquisto sul sito.
Abiti bambina moda autunno inverno
Scarpe di qualità, fatte con cura, professionalità e fashion, elemento fondamentale. Una collezione che racconta un viaggio, dal periodo della Belle époque, il periodo della leggerezza e della spensieratezza, poi gli anni ’70, fino agli anni ’80, con blues, rock e country, per poi arrivare ai giorni nostri, con laminati e applicazioni.
Un outfit che Giulia avrebbe potuto “rubare” dal mio guardaroba… oppure che io potrei sottrarre proprio nel suo armadio prima o poi.
4 Comments