Kids fashion
La moda bambino di Mauli
La moda per noi è un viaggio nella nostra quotidianità, tra i nostri impegni, tra scuola e tempo libero, feste e viaggi.
Ogni occasione d’uso, infatti, richiede un outfit diverso e adeguato perchè il mio obiettivo di mamma è che le mie figlie siano sempre comode e in ordine.
Non è così facile trovare brand di qualità e allo stesso tempo stilosi e pratici perchè, lo ripeto sempre, i bambini devono essere vestiti da bambini e poter giocare e correre con i loro abiti.
Cosa cerco in un brand di moda bambino?
Affidabilità, prezzo, sicurezza, Stile, qualità.
Questi sono i requisiti che cerco in un capo di moda bambino.
E scegliere un prodotto Mauli mi garantisce queste caratteristiche.
Conosci TRYBEYOND, uno dei brand di Mauli, insieme a Birba?
Grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, questo è lo stile Trybeyond, che rispecchia sempre la vivacità e la giocosità dei bambini.
Una moda bambino che accompagna il neonato fino ai 16 anni.
Capi facili da abbinare per creare un look glamour che rispecchia le più attuali tendenze moda.
Il rapporto qualità-prezzo ottimale, la sicurezza dei capi, l’affidabilità del brand che fa parte della famiglia Mauli, azienda storica nata nel 1964, che da più di 50 anni veste i bambini, fino a diventare ragazzi, in ogni occasione.
Per una passeggiata e pomeriggio con le sue amichette, Giulia ha scelto un abitino in felpa con cappuccio, casual ma ricercato.
Uno stile italiano unico e inconfondibile, noto per l’originalità, la scelta dei tessuti e la cura dei dettagli.
Mix and match di tessuti e stampe: felpa e tulle, glitter e patch su denim e felpa, tute con stampa tartan, non solo in palestra ma anche in occasioni più importanti, per una commistione di generi e trend vincente e divertente, come deve essere la moda bambino.
Una moda bambino che segue le tendenze ma che mantiene intatte le sue caratteristiche, non deludendo mai i suoi bambini.
Come questi scatti di gioco e sorrisi, per nulla convenzionali.
0 comments