Lavapavimenti elettrico Cecotec FreeGo Wash Twice Spray Mop: la mia recensione

Lo ammetto: il tradizionale mocio non mi ha mai convinta; questo secchio da portar dietro per casa davvero troppo scomodo… E invece il nuovo lavapavimenti elettrico in casa Cecotec rivoluziona il concetto di pulizia, soprattutto se si è sempre di corsa ma non si vuole rinunciare al pulito splendente per i propri pavimenti.

Impossibile dire di no al lavaggio totale in meno tempo!

E poi con un peso di 3,75 kg, FreeGo Wash Twice è perfetto per una pulizia comoda e veloce di tutta la casa!

Qual è la migliore lavapavimenti in commercio senza fili?

Cecotec FreeGo Wash Twice Spray Mop è costituita da un doppio rullo super assorbente, che disincrosta e raccoglie i liquidi con i suoi filamenti assorbenti per lasciare il pavimento lucido. Inoltre, la sua batteria ha un’autonomia fino a 45 minuti senza che dobbiate fermarvi per ricaricare la batteria. Ma non solo. Ha anche una funzione autopulente: si si… proprio così, voi non dovrete fare nulla. Basta posizionarlo sulla sua base, accenderlo e la base lo pulirà in autonomia.

Questo mocio elettrico è così comodo?

Parola d’ordine: bye bye secchio! Infatti, il suo design moderno incorpora un serbatoio dell’acqua pulita fino a 400 ml e un serbatoio dell’acqua sporca fino a 250 ml in modo da poter pulire il pavimento della casa senza dover cambiare l’acqua o portare il secchio da una parte all’altra.

Inoltre, è dotato di uno spray frontale che inumidisce il pavimento per rimuovere lo sporco senza fatica né necessità di effettuare più passate ed è ideale per tutti i tipi di pavimenti, compresi quelli delicati come il mio, ma anche il parquet.

Meno fatica, meno tempo ma più pulito: praticamente perfetto.