
The Edge a New York: altezza, prezzo e dov’è
Ammirare New York è davvero un privilegio, un’emozione unica che, finchè non la provi, non comprendi cosa possa significare. New York è una magia, un modo di essere, uno spettacolo che ti toglie il fiato che non dimenticherete mai.
The Edge è la terrazza panoramica esterna più alta dell’emisfero occidentale, con un design esclusivo.
E sicuramente un punto di osservazione emozionante: è come camminare tra le nuvole, a 345 metri dal livello del mare, ti offre una vista incredibile a 360 gradi, con un panorama che va dalla City al Western New Jersey, estendendosi per cento chilometri nello Stato di New York.
Cos’è The Edge?
The Edge è un triangolo sospeso nel vuoto, protetto da parapetti in vetro che aggiungono adrenalina all’esperienza: puoi scegliere tra quindici differenti punti di osservazione, dalla scalinata alle varie balconate, fino alla punta più estrema da cui affacciarsi per un panorama da brivido. E sull’estremità della terrazza il pavimento è in vetro e le pareti sono inclinate: se ti stendi hai la città ai tuoi piedi.


Quanti piani ha il The Edge New York?
The Edge si trova al centesimo piano dell’edificio 30 Hudson Yards, nel grandioso complesso Hudson Yards, a ovest di Manhattan; l’ingresso a The Edge si incontra al livello 4 di The Shops and Restaurants e si può raggiungere comodamente in metro, scendendo alla stazione 34th Street-Hudson Yards, servita dalla linea 7.


Ma non solo. In questo periodo c’è una magica e coinvolgente esposizione floreale presentato da Flowerbomb ispirato all’iconico profumo floreale #Flowerbomb, senza costi aggiuntivi: Sky Bloom ti farà sentire come se stessi galleggiando su nuvole floreali mentre ti godi le migliori viste di New York City.


Quanto dura visita The Edge New York?
Al momento, The Edge è aperto dalle 10 alle 22. Il costo del biglietto generico è di 36 dollari per gli adulti, 31 dollari per i bambini tra i 6 e i 12 anni, mentre sotto i 6 anni l’ingresso è gratuito. Sicuramente nei periodi di forte affluenza ti consiglio di acquistare prima on line per evitare file e di restare senza biglietti.
Non c’è un limite di tempo per visitare Edge: puoi fermarti quanto lo desideri. Noi siamo stati più di un’ora perchè volevamo ammirare la magia del tramonto e fare foto e video in tranquillità.
Quando ci siamo fermati sui gradini panoramici, per qualche istante, siamo stati in silenzio, ad osservare questo spettacolo mozzafiato, che non ha prezzo. Un vero e proprio biglietto per il cielo.
Assolutamente consigliato.
Le bambine erano davvero entusiaste, meravigliate ed incantate dalla bellezza che le circondava.
#EdgeNYC è un’emozione senza fine!
Se hai domande o necessità di suggerimenti, scrivimi pure qui sotto nei commenti o sui social e ti risponderò per aiutarti ad organizzare questa visita da non perdere!

