Il museo delle cere di New York Madame Tussauds: come fare i biglietti?
Potevamo non andare al Museo delle cere? Ricordo ancora con entusiasmo quello di Londra e così abbiamo pensato che potesse essere divertente portarci le bambine. E così è stato. Un’esperienza assolutamente piacevole per tutte le famiglie, anche perchè il biglietto comprende l’aerea Marvel 4D davvero strepitosa.
Quanto costa il biglietto al museo delle cere di New York?
Il biglietto costa 45 dollari e, come anticipato, comprende l’ingresso e MARVEL 4D, dove potrai incontrare i tuoi supereroi preferiti.
Noi abbiamo passato diverse ore di leggerezza e ti consiglio di acquistare i biglietti online in anticipo per evitare fastidiose code. Il museo delle cere è aperto dalle 10 fino alle 22, tutti i giorni.
Cosa si può vedere al museo delle cere?
Quanti VIP! Non sapevamo dove fermarci: 5 piani di celebrità assolutamente da fotografare. Meglio suonare il piano con Alicia Keys o acchiappare i fantasmi con Slimer? Io scelgo The Tonight Show con Jimmy Fallon e l’ufficio ovale della White House: sebbene sapessi che era tutto riprodotto, non vi nascondo che ero emozionata.
Suggestivo lo spazio dedicato a Broadway dove ti senti attore per un giorno: sei più per Cats o per il Fantasma dell’Opera, altro famoso musical di Broadway?
E poi è stato così divertente sfilare con la top model Alessandra Ambrosio: una Fashion Experience firmata Madame Tussauds da poter condividere sui social. Super!
I nostri preferiti da non perdere? Assolutamente Cristiano Ronaldo, Anitta e Rihanna. Le bambine erano super felici e meravigliate per la somiglianza… straordinaria.
Quanto dura la visita a Madame Tussauds New York?
La visita dura un paio d’ore circa ma dipende da quanto tempo vi soffermate su ciascuna statua.
Le bambine hanno adorato Captain Marvel, Thor, Black Panther, e Spider-Man.
Irresistibile la zona Glow Gala, ispirata alla scena di gala di New York, su un esclusivo tetto di New York per una festa da non perdere. La stanza è piena delle celebrità più in voga di oggi, tra cui Ariana Grande, Justin Bieber, P Diddy, Angelina Jolie e persino alcuni dei Kardashian. Tocchi dettagliati come pareti floreali e installazioni artistiche al neon forniscono lo scenario fotografico perfetto per alcuni ricordi GALAmorosi.
Dove si trova il museo delle cere a New York
Madame Tussauds è in centro, a Times Square nel cuore di Manhattan, pertanto facilmente raggiungibile da ogni direzione: 234 W. 42nd Street, Times Square.
Non dimenticare che puoi acquistare il pass fotografico digitale per condividere o salvare sul telefono questa esperienza indimenticabile, che ti consiglio assolutamente durante il tuo viaggio a New York.
La mia parte preferita è sicuramente quella con i diversi presidenti degli Stati Uniti d’America e tutte le personalità politiche e sociali più importanti di sempre. Da brividi.
Impossibile non vivere quest’esperienza se siete a New YorK: trascorrerete 2/3 ore divertenti ed entusiasmanti!